Originariamente inviato da miha82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma
Comprimi
X
-
ciao ragazzi, ho preso da poco il maggioli dopo molti tentennamenti,ho provato a studiare ma credo proprio che abbandonerò il progetto,il dirittto amministrativo non lo sopporto proprio...e poi mi sembra un'impresa disperata in partenza,la fatica che si richiede non è proporzionale alle possibilità di farcela..qualcuno eventualmente è interessato al manuale praticamente nuovo? grazie
Commenta
-
Ciao, mi sono appena iscritta..io sto studiando sul testo della Maggioli però quello comprato nel 2010, sicuramente devo reperire gli aggiornamenti, ma esattamente di quali leggi? potete aiutarmi? poi per quanto riguarda le materie consigliate sul sito ufficiale dei concorsi, io sto cercando di far bene lo Statuto ovviamente..voi state studiando dettagliatamente tutti i regolamenti presenti? anche tutti quelli relativi al regolamento uffici e servizi? ( son 30 e non tutti pertinenti al concorso ..). Vi prego di rispondermi, confrontiamoci e aiutiamoci grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Driade-85 Visualizza il messaggiovoi state studiando dettagliatamente tutti i regolamenti presenti? anche tutti quelli relativi al regolamento uffici e servizi? ( son 30 e non tutti pertinenti al concorso ..). Vi prego di rispondermi, confrontiamoci e aiutiamoci grazie!
non so se è un'indicazione esaustiva, ma insomma...
Ordinamento Uffici e servizi
Consiglio comunale
Decentramento amministrativo
per il diritto e l'accesso ai documenti e alle informazioni.
Prendetelo con le pinze
Commenta
-
Buondì a tutti.. è la prima volta che entro in questo forum di discussione.. Sono reduce dal concorso per architetti che ahimè non è andato bene..! Tra un mese mi presenterò anche a questo per Istruttori e devo dirvi che le materie mi appassionano di più rispetto a quello per architetti.. Voi cosa ne pensate, state già studiando? C'è qualcuno laureato e se si in che cosa? Ragazzi sarà dura la preselezione, perchè saremo un sacco di concorrenti..! e saremo tutti agguerriti mi sa.. Ditemi la vostra opinione.. Ciaooo
Commenta
-
Ciao mt83, ma a te com'è andato quello per architetti? Io ho preso 18,87.. Eravamo appena 3.500.. Se penso che in questo per diplomati rispetto al numero di partenza ci sarà almeno il quintuplo delle persone mi viene il freddo..! Però al tempo stesso noi abbiamo già dato con TUEL e ordinamenti del Comune di Roma e poi le altre materie non mi sembrano difficili.. Cosa ne pensi?
Commenta
Commenta