annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 150 Istruttori Servizi Culturali - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma quando pubblicano il testo della Simone?????

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
      ma quando pubblicano il testo della Simone?????
      Il libro della Maggioli è già disponibile: lo trovi sul sito moduli maggioli

Commenta

Ciao a tutti,
        io ho fatto la domanda per diversi concorsi al comune di Roma tra i quali questo... ora quello che mi preoccupa è il costo dei libri. Qualcuno li ha già comprati? Si possono fare delle fotocopie? Comprarli a metà o scaricarli da qualche parte?
        Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Chanel10 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          io ho fatto la domanda per diversi concorsi al comune di Roma tra i quali questo... ora quello che mi preoccupa è il costo dei libri. Qualcuno li ha già comprati? Si possono fare delle fotocopie? Comprarli a metà o scaricarli da qualche parte?
          Grazie!
          Ciao, sul costo dei libri concordo con te, comprarli è un salasso, ma temo sia invitabile......le fotocopie potrebbero rivelarsi un salasso ancora maggiore (tantovale comprarsi il libro!), mentre non mi risulta sa possibile scaricare i testi da qualche parte.
          Per non spendere eccessivamente potresti vedere se in qualche biblioteca pubblica hanno una versione abbastanza aggiornata dei libri per il concorso, o per concorsi simili, e scaricare da internet le leggi aggiornate.

Commenta

Fantasie

Ciao a tutti. Mi sono informata ed il testo per il concorso non è ancora completato ed è in elaborazione già da 2 mesi. Invece vorrei porre una domanda e spero che qualcuno mi possa rispondere. Cosa fà l'Istruttore servizi dei beni culturali? Quali mansioni svolge?
            Grazie a tutti

p.s. Archivist perchè dici che è il tuo campo?
            mi hai incuriosita

Commenta

ciao a tutti! anche io mi sono iscritta al concorso..sperando che la domanda begna accetta...domandina:ma secondo voi il libro della Simone sarà sufficiente???o è meglio approfondire gli argomenti??grazie a tutti un bacione!!!

Commenta

Ragazzie secondo voi meglio maggioli o simone???
                Quale dei due vi sembra piu' completo??

Grazie a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da kimbo Visualizza il messaggio
                  Ragazzie secondo voi meglio maggioli o simone???
                  Quale dei due vi sembra piu' completo??
                  ho telefonato alla simone e dicono che il loro manuale non sarà disponibile tanto presto. Alla maggioli mi hanno risposto che il loro è già in libreria.

Commenta

Originariamente inviato da gargoil Visualizza il messaggio
                    ho telefonato alla simone e dicono che il loro manuale non sarà disponibile tanto presto. Alla maggioli mi hanno risposto che il loro è già in libreria.
                    questo ok ma vorrei capire quale sia il più completo...ho dato un' occhiata agli indici dei due libri ma magari ci vorrebbe qualcuno ke ne abbia comprato anke solo uno x capire...io cmq sarei più orientato verso il simone anke xkè feci un altro concorso in passato e mi trovai bene..

Commenta

Originariamente inviato da Donkey Visualizza il messaggio
                      Il libro della Maggioli è già disponibile: lo trovi sul sito moduli maggioli
                      grazie per l'indicazione.
                      per caso l'hai gia acquistato?
                      sapresti dirmi se nel libro c'è anche diritto penale con maggior riferimento ai reati contro le p.a.?

nell'indice sul sito della maggioli non è presente

Commenta

Sto operando...
                      X