annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
    Io la mattina del 3 cercherò la donna con ciocca rossa....milena, ti darei la mia descriziione ma ahimè, nn ho nessuna caratteristica degna di nota (alta 1.63, castana, con occhiali...nn so come mi vestirò). per la sera del 3 direi che l'ergife è l'appuntamento migliore...ricordate però che le suore chiudono alle 22:30 quindi dobbiamo mangiare in zona o vederci piuttosto presto. che di te, famo alle 19:30 (i ritardatari ci sono sempre) così nel frattempo si decide dove andare?
    dopo la seduta dal parrucchiere, passo ad una seduta fino alle 24:00 di monetaria....bando alle ansie!
    sophia, allora è confermato ore 19,30 ergife?
    io sono vicino termini ma mi posso spostare tranquillamente!
    fatemi sapere perchè domattina parto :-)
    ad ogni modo BABS porta i capelli a caschetto sotto gli orecchi, castana, occhialetti rossi! che dire altro?!

Commenta

grazie barbara!

Commenta

si, allora io sarò all ergife alle 19:30...se nn viene nessuno me ne andrò a mangiare un panino al macdonald lì vicino, saggianddo finalmente tutte le caratteristiche del suo successo, quali l'american way of life, le economie di scala dei panini di plastica cinese, ecc... con consapevolezza!!!
        a parte gli scherzi, penso sia meglio così...sarebbe stato bello incontrarsi direttam il tre mattina per rompere la tensione, ma forse è meglio rimanere concentrati...
        Ultima modifica di sophia81; 01-06-2009, 18:42.

Commenta

Babs grazie per l'indice del gandolfo!
          Sono distrutta.... anche perche ieri ho provato con le traduzioni...difficile capire come valuteranno (orrori a parte). Spero a voi vada mentalmente meglio....
          Chiedo riassunti ecnomia e marketing.... per favoooooreeeee marydst5@hotmail.com
          grazie in anticipo!
          PS non sono dalle suore, ma come vi riconoscero? mettiamo un segno distintivo?

Commenta

ok io ci sarò alle 19.30 ma vi prego l'american dream nooooo.....

Commenta

confermo mia presenza x la cena

Commenta

allora ragazzi..per i 3 mattina? ci riusciremo a vedere? ricordo sempre che io ho i colpi di sole(biondo falsissimo!!) e corti con una ciocca(la c.d. basetta) rossa..poi altezza normale anke di corporatura normale...cercherò di mettermi vicino all'entrata..arriverò presto...di sicuro!!!
                ciao

Commenta

...oppure come si fa nelle visite guidate ...un ombrello con un fiocco colorato...hiihhihiihiiihhiihihhi

sto sklerandooooooooooooooo

Commenta

rivedendo il programma mi accorgo che so un poco di tutto...il problema è che questo poco...è veramnete poco!!!vabbè ormai è fatta (dio mio spero nn escano le crisi valutarie!)

Commenta

Allora ci si vede il tre sera davanti l'Ergife??

Commenta

Sto operando...
                      X