annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da milena1976 Visualizza il messaggio
    io anke la sto ripassando ora ma nn mi sembra tanto difficile da memorizzare..a te invece? qualke punto che potremmo charire insieme?

    cmq per trattare di cose più piacevoli...mi piacerebe anke a me inkontrarvi anke se nn ci sono stata tanto nel forum. cmq se vi può far piacere sapere qualkosa per riconoscermi io ho i capelli corti con colpi di sole e una ciocca (la basetta per intenderci) colorata di rosso e credo di mettermi una maglietta nera con finta camicia bianca....detta questa stupidaggiane ...a dopo
    il punto è che nn so se sia difficle, è che il gandolfo parte presupponendo che il modello lo si conosca già, e spiega come i regimi di cambi fissi/flessibili rispondono agli shock senza mostrare i movimenti delle curve...in sostanza sono a zero sull'argomento.
    Bhe Milena, dato che sei così riconoscibile (non so se altri hanno la ciocca rossa) potresti essere proprio tu il nostro punto di incontro se ti va...

    Commenta


      ok va benissimo..ora vedo se riesco ascannerizzare quanto è scritto sul salvatore e cercodi pstarlo

      Commenta


        Originariamente inviato da gaiascienza Visualizza il messaggio
        ma ma ma l'approccio di portafoglio cosa cavolo è?non ci capisco niente!qualcuno è stato illuminato a proposito?
        stavo anche pensando: se per riconoscerci ci mettessimo un segno distintivo?che so, un nastrino appuntato con una spilla, un fiore in bocca...sto male, lo so..
        io avevo pensato di presentarmi con una rosa con le spine in bocca x autopunirmi e ingraziarmi cosi' la lode del Signore

        Commenta


          Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
          io avevo pensato di presentarmi con una rosa con le spine in bocca x autopunirmi e ingraziarmi cosi' la lode del Signore

          bell'idea ald!!! su su...fissiamo un appuntamento nella hall....mi sta salendo un'ansia e poi a roma non ho la connessione come faccio???? decidiamo oggi???? entro la notte please?

          Commenta


            grazie per le informazioni, siamo ormai alla fine, in bocca al lupo a tutti e buon ripasso.
            visto che sto impazzendo e i libri ormai mi parlano lingue strane, vorrei fare le ultime 24 ore di ripasso su sintesi e riassuntini. Se qualche anima pia mi vuole dare una mano (ringrazio anticipatamente) questo è il mio indirizzo biottera@tiscali.it, senno mi buttero nel vortice del simone (no il simone noooooooooooo!!!)
            ciao a tutti roberto

            Commenta


              Originariamente inviato da grace07 Visualizza il messaggio
              bell'idea ald!!! su su...fissiamo un appuntamento nella hall....mi sta salendo un'ansia e poi a roma non ho la connessione come faccio???? decidiamo oggi???? entro la notte please?

              si si, decidiamo entro oggi!
              ansia ansia ansia ansiaaa

              Commenta


                si decidiam entro stasera...anke io nn ho portatile per connettermi

                Commenta


                  io propongo anke foto di gruppo....porterò la makkina fotografica..almeno, cmq vada, i porteremo a casa qualcosa di bello....

                  Commenta


                    ragazzi stando alle ultime comunicazioni dell'ice si potrebbe dedurre che x risposte sintetiche intendono una risposta di circa 3/4 di un foglio!!correggitemi se sbaglio!!

                    Commenta


                      per sophia: ho scannerizzato il capitolo suula as e ad del slvatore...ma cme te lo posso dare?...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X