annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chiquitica Visualizza il messaggio
    annalisa1984,tu all'epoca sei riuscita ad avere i quiz??Io li sto cercando adesso per un altro test che dovrei fare a settembre..magari i quiz del concorso che avete fatto voi, potrebbero tornarmi utili...
    questo è il mio indirizzo mail: caspa_moi@yahoo.it...speriamo bene...
    Ciao, provo a inviarteli io. Il file è un pò pesante, fammi sapere se l'invio è avvenuto correttamente.

    Commenta


      Quiz ICE

      Originariamente inviato da hiren Visualizza il messaggio
      Ciao, provo a inviarteli io. Il file è un pò pesante, fammi sapere se l'invio è avvenuto correttamente.

      Ciao Hiren, anche io mi sto preparando per un concorso per master ICE, mi passeresti i quiz del concorso di accesso all'ICE please a questo indirizzo: littlelebowski83@gmail.com ?

      Grazie mille

      Ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da Comitato Vincitori ICE Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,

        scrivo a nome del Comitato Vincitori Non Assunti ICE al fine di sollecitare tutti i vincitori in attesa di assunzione di tutti i concorsi a mettersi in contatto con i nostri rappresentanti al fine di condividere informazioni e, soprattutto, coordinarci nella battaglia contro il blocco delle assunzioni.

        Abbiamo già posto in essere diverse iniziative, ma se vogliamo davvero riappropriarci del nostro futuro è necessario far compiere un salto quantitativo e qualitativo alla nostra attività unendoci in nome dell’interesse comune.

        Siamo decine di migliaia di persone nella stessa condizione, ma estremamente frammentati. Se riuscissimo ad agire in maniera compatta aumenteremmo di molto il nostro peso presso l'opinione pubblica e la classe politica.

        Stiamo valutando la possibilità di organizzare una manifestazione entro fine mese. Non preoccupatevi, siamo consapevoli del fatto che molti hanno difficoltà a metterci la faccia e abbiamo una soluzione per questo problema. Siamo in grado di garantire il rispetto della privacy.

        Contattateci

        comitatoice@libero.it
        comitatoice.********.com/
        Le iniziative volte "ad aver maggior peso nei confronti dell'opinione pubblica e della classe politica" credo siano sforzi indirizzati male. Né la prima né la seconda possono firmare i contratti di assunzione.

        Esistono rimedi a breve termine perché la graduatoria non venga congelata per effetto dell'art.17 d.l. 1 luglio 2009, n. 78? Avete già un calendario di massima?

        Pensate che il decreto possa davvero congelare la graduatoria?

        Il decreto (legge) è censurabile nell'idonea sede? (i.e. inoltre: esistono pronunce sullo stesso testo? con quale esito?)

        Che diritto può vantare il vincitore in graduatoria definitiva? (un diritto? un interesse legittimo?)

        Un assorbimento dei 107 vincitori entro il 2020 come ho letto sul forum penso che sia umanamente inaccettabile, oltre che da un punto di vista amministrativo ridicolo.

        Commenta


          Cerco da acquistare "edizioni simone 107 posti ICE"

          Ciao a tutti,
          cerco il testo di preparazione al concorso passato 107 posti ICE. Anche se evidenziato/pasticciato/etc va benissimo lo stesso! C'è qualcuno che può aiutarmi?? Grazie mille!!

          Commenta


            Originariamente inviato da ml1984 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            cerco il testo di preparazione al concorso passato 107 posti ICE. Anche se evidenziato/pasticciato/etc va benissimo lo stesso! C'è qualcuno che può aiutarmi?? Grazie mille!!
            ti faccio sapere, devo averne ancora una copia

            contattami su fran.germano@tin.it

            Commenta


              Ho il testo
              Puoi scrivermi a leoplex@libero.it

              Originariamente inviato da ml1984 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              cerco il testo di preparazione al concorso passato 107 posti ICE. Anche se evidenziato/pasticciato/etc va benissimo lo stesso! C'è qualcuno che può aiutarmi?? Grazie mille!!

              Commenta


                Originariamente inviato da geode Visualizza il messaggio
                Ho il testo
                Puoi scrivermi a leoplex@libero.it
                glielo ho già venduto io

                Commenta


                  Cerco Testo di Preparazione!!! URGENTISSSSIMO!

                  Ragazzi,
                  chi divoi ha questo libro?
                  ICE Istituto nazionale per il commercio estero. 107 posti area funzionale C*posizione economica C1. Teoria e test
                  Ne ho assoluto bisogno!!!
                  Scrivetemi all'indirizzo
                  Armando.DiGiorgio@gmail.com

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X