annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il calendario é praticamente deciso, telefonando (com molta pazienza) o mandando una mail (decisamente piú rapido, suggerisco optare per questo mezzo) vi risponderanno indicandovi la data del vostro esame. in ogni caso le raccomandate stanno partendo in questi giorni. io appartengo all lettera F e passo il 14 gennaio, al pomeriggio: piuttosto rapidi, direi.

    Commenta


      Originariamente inviato da clair Visualizza il messaggio
      il calendario é praticamente deciso, telefonando (com molta pazienza) o mandando una mail (decisamente piú rapido, suggerisco optare per questo mezzo) vi risponderanno indicandovi la data del vostro esame. in ogni caso le raccomandate stanno partendo in questi giorni. io appartengo all lettera F e passo il 14 gennaio, al pomeriggio: piuttosto rapidi, direi.
      ma vuoi dire che iniziano l'11 con la V e al 14 già sono alla F?? possibile????

      Commenta


        Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggio
        ma vuoi dire che iniziano l'11 con la V e al 14 già sono alla F?? possibile????
        possibile? bella domanda. pare di si.
        dopo aver telefonato, dato che mi sembrava strano, ho inviato una mail. e la data mi é stata confermata. sinceramente io non ho appurato ne con quale lettera inizieranno ne quale giorno....

        Commenta


          Originariamente inviato da clair Visualizza il messaggio
          possibile? bella domanda. pare di si.
          dopo aver telefonato, dato che mi sembrava strano, ho inviato una mail. e la data mi é stata confermata. sinceramente io non ho appurato ne con quale lettera inizieranno ne quale giorno....
          certo, se te l'hanno detto, è proprio così anche se ancora nn riesco a capacitarmene... o forse era solo la speranza di poter avere qualche giorno in più...
          grazie cmq dell'info, scrivo immediatamente!

          Commenta


            Originariamente inviato da clair Visualizza il messaggio
            possibile? bella domanda. pare di si.
            dopo aver telefonato, dato che mi sembrava strano, ho inviato una mail. e la data mi é stata confermata. sinceramente io non ho appurato ne con quale lettera inizieranno ne quale giorno....
            ma vi hanno detto anche dove si terranno gli esami?
            dovremmo anche cominciare a cercare alloggio no?

            Commenta


              buongiorno a tutti
              voi come vi state preparando? e tecnica degli scambi dove la state facendo? qualcuno di voi pensa di farla sul Simone?

              Commenta


                Ciao ragazzi, qualcuno ha chiesto dove si svolgeranno gli orali?io me ne sono dimenticata..

                Commenta


                  Gli orali dovrebbero farsi in sede, cioè via Liszt, 21. Non è ufficiale, ma mi sembra di aver capito che è così

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pasquinozz Visualizza il messaggio
                    Gli orali dovrebbero farsi in sede, cioè via Liszt, 21. Non è ufficiale, ma mi sembra di aver capito che è così
                    come lo sai?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti
                      voi come vi state preparando? e tecnica degli scambi dove la state facendo? qualcuno di voi pensa di farla sul Simone?
                      si io!!!
                      come per tutto il resto direi!!
                      non c'è più tempo ormai per ornamenti no???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X