Originariamente inviato da emacalz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggioUffa ancora niente!!!! Ma quando pubblicheranno l'avviso ufficiale con tutte le news?
Anna
Commenta
-
Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggiogià, anch'io nn ne posso più. sarà mezz'ora che aggiorno compulsivamente la pagina del sito in attesa di news...
Commenta
-
Ma perke' sapete che entro oggi mettono le comunicazioni ufficiali sugli orali sul sito?..Io in settimana ho chiamato e mi hanno confermato ke per l'orale si inizia dalla V e il primo giorno è l'11...ke gli orali dovranno concludersi nel giro di sole 2 o 3 settimane, quindi per la fine di gennaio i ritardi per l'ufficializzazione delle comunicazioni sono docuti al fatto che stanno attendendo che i membri della commissione si accordino per le date degli orali, cioe' in sostanza gli orali di tutti i giorni e i giorni precisi di ogni settimana...il calendario preciso in pratica...
Ma credo che sostanzialmente si era capito...
Commenta
-
Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioMa perke' sapete che entro oggi mettono le comunicazioni ufficiali sugli orali sul sito?..Io in settimana ho chiamato e mi hanno confermato ke per l'orale si inizia dalla V e il primo giorno è l'11...ke gli orali dovranno concludersi nel giro di sole 2 o 3 settimane, quindi per la fine di gennaio i ritardi per l'ufficializzazione delle comunicazioni sono docuti al fatto che stanno attendendo che i membri della commissione si accordino per le date degli orali, cioe' in sostanza gli orali di tutti i giorni e i giorni precisi di ogni settimana...il calendario preciso in pratica...
Ma credo che sostanzialmente si era capito...
Commenta
-
Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggioUn ragazzo del gruppo di fb ha chiamato, gli hanno detto che oggi partono le raccomandate, e che si inizia l'11 e si finisce il 28.
soprattutto noi poveri emarginati da fb... (scherzo. io sono un'emarginata 'volontaria')
Commenta
Commenta