annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
    anke io faccio l'esame il 15 come voi!
    ma siamo tutti alle 14 e 30 oppure ogni persona ha un orario diverso? qual'é il tuo nome alesna?

Commenta

[QUOTE=claudiaparis;414244]
      Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio

grazie babs!
      cara Claudia
      sono d'accordo con te qs potrebbe essere una domanda di esame ma anche io non ho ancora trovato nulla ne' sul salvatore ne' sul rapporto ice.....e non possiamo basarci su deduzione...sul salvatore parlano solo degli ide in generale ma non del caso italiano..eppure ci deve essere da qualche parte....
      anche io sono il 15 come ti dicevo ed anche io alle 1430...mi viene il dubbio che ci fanno andare tutti alla stessa ora per rispondere ad una specie di appello e poi ci fanno aspettare il ns turno oppure ci dividono per le prove di lingue....
      fammi sapere se babs è riuscito a trovare qualcosa sul gandolfo

Commenta

esame 15 gennaio

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
        anke io faccio l'esame il 15 come voi!

pure ioo...!!!

Commenta

Ma nessuno mi risponde sul Krugman?????

Commenta

la convocazione alle 14.30 é indicativa..per esempio io sono convocata alle 14.30 del 14-01, ma essendo la sesta passeró circa un'ora e mezza (stimo) dopo. Nel frattempo, essendo la seconda a fare la prova di lingua facoltativa, faró quest'altro colloquio.

Commenta

Originariamente inviato da sabrincola Visualizza il messaggio
              pure ioo...!!!
              ditemi i vostri nomi cosi quel giorno ci incontriamo! che emozion!!!
              io sono claudia e poi vi faro' sapere cosa indossero' cosi ci riconosciamo! a proposito! che vi mettete voi???ehehehe

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                ciao, se ti serve io ho il libro di marketing ed economia internazionale ed Simone
                Grazie, ma in realtà mi interessavano più le parti relative a tecnica degli scambi e geografia

Commenta

Originariamente inviato da valentinska Visualizza il messaggio
                  Ma nessuno mi risponde sul Krugman?????
                  Ciao; io ho studiato sul Krugman tutto quello referente alle teoria del Comm Internazionale, vale dire da DRicardo a HO fino a Curva de DDA, dazi, contingentamenti ecc. Siccome ec monetaria non ce nel mio libro (ho solo la prima parte), a monetaria la faccio da un libro di Macroeconomia ( MUNdell Fleming ecc) e dal Simone
                  Buon Studio

Commenta

[QUOTE=babs;414224]
                    Originariamente inviato da
                    Originalmente inviato da [B
                    claudiaparis[/B]
                    intanto grazie per la risposta!
                    allora, sara' che sono testarda e mi accanisco sulle cose, ma mi piacerebbe trovare risposte chiare capisci? e non dedotte! hai ragione, probabilmente é come dici tu ma mi chiedo perché nel rapporto ICE si fa rifrimento agli IDE parlando solo di una loro ulteriore contrazione dopo la crisi ma non ne spiega i motivi.
                    dice : in Italia si é verificata una forte caduta della produzione manufatturiera a causa di investimenti ridotti e di conseguenza cio' ha creato riduzione di export e conseguente reddito diminuito,caduta di D nazionale e conseguente import contratte.
                    insomma non credo che tutto cio' basti per spiegare sufficientemente il perché della scarsa attrattivita' italiana di IDE!
                    scusate ma credo possa essere un argomento oggetto di esame ecco perché insisto un po!
                    /QUOTE]

ciao claudia
                    sul gandolfo si dice qualcosa relativamente agli ide. stasera quando torno a casa te lo vedo e te lo posto
                    babs
                    Ciao babs, ti rimando il mio e mail perchè mi sembra che ho sbagliato, se mi puoi postare dal Gandolfo il tema degli Ide la_moni@tiscali.it
                    se ce la fai ti ringrazio tanto
                    buon studio

Commenta

ciao a tutti! ma è vero che saranno sorteggiate per ognuno terne di domande su materie a caso? e come si farà con la lingua facoltativa? io ho provato a chiamare ma non rispondono!!

Commenta

Sto operando...
                      X