annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PS " buon anno anche a te!!

Commenta

Ciao ragazze ci sono anche io, pensavo in questi giorni che mai più nessuno scrivesse, sono contenta di trovarvi, ripeto il pellicelli, ma mi manca tutto amministrativo...è molto lungo? Vorrei anche avere più giorni per rileggere va be un abbraccio e buon studio

Commenta

non sul simone del concorso (sono all'incirca 100 pg.) ma poi c'è anche la parte ice da fare...una buona sintesi è anche sul simone...io a dire il vero ho letto anche i doc ice sul sito anche se non è facilissimo raccapezzarsi e fare una sintesi di tutti i vari rac, ordini, ecc. mentre il simone fornisce una sintesi un pò + strutturata...quindi alla fine credo che ripeterò dal simone, anche percè il tempo stringe: io dovrei avere la prova il 15 (anche se non ho mai ricevuto la raccomandata)!

PS contenta anch'io di ritrovare qualcuno che scriva sul forum!!

Commenta

Originariamente inviato da mareth Visualizza il messaggio
          Ciao babs,

mi sa che siamo rimaste le sole (o quasi) a scrivere sul forum...cmq, io ho studiato eco sul salvatore e marketing da pellicelli, mentre per diritto amministrativo per ragioni di tempo (lavoro e non l'ho mai studiato) ho letto il simone (quello per il concorso: è sintetico ma non avevo tempo di fare altro)...tecnica, invece, l'ho studiata (ma devo ancora completamente rivederla) sul lombardi. Per inglese non ho fatto ulla se non ogni tanto leggere l'economist/FT e guardare BBC

PS: sperosia tutto ok, visto che accenni all'ospedale
          grazie mille!
          anche io pensavo che non ci fosse più nex sul forum!
          io ho fatto solo una prima lettura delle materie nuove anche se geografia ec. l'ho vista sul simone e non so proprio come integrarla con l'atlante (ci chiederanno il clima di un paese che si trova a latitudine e longidtune x/y? boh...). per le materie dello scritto..beh...vedo se riesco a rileggerle...certo è che il tempo stringe e cercherò di concentrarmi solo sulle cose che ricordo meglio: le altre non riuscirei mai a ricordarle :-(.

per l'ospedale...tutto ok! però è stato un bello spavento anche perchè...siamo in 2! aspetto un bimbetto ed anche per questo la mia mente è altrove buono studio e ci sentiamo più tardi

Commenta

Che bello, babs! beh allora oltre a studiare goditi anche questo momento che deve essere bellissimo...

Commenta

Tanti complimenti a Babs e Mareth hai chiesto all'Ice perchè non ti è arrivata la raccomandata?

Commenta

a dire il vero, non mi hanno spiegato perchè...loro mi hanno detto di averla spedita. Poi quando gli ho chiesto se potevano rispedirmela, mi hanno detto di no...ma sono stati molto lapidari...evidentemente erano seccati dalle tante telefonate ricevute in quei giorni!

Commenta

Originariamente inviato da mareth Visualizza il messaggio
                  a dire il vero, non mi hanno spiegato perchè...loro mi hanno detto di averla spedita. Poi quando gli ho chiesto se potevano rispedirmela, mi hanno detto di no...ma sono stati molto lapidari...evidentemente erano seccati dalle tante telefonate ricevute in quei giorni!
                  Si sicuramenti erano seccati (abbiamo chiamato tutti al meno una volta )L'importante e avere la data e orario di esame. Buon studio e ci vediamo nel forum

Commenta

qualcuno di voi sa se bisogna portare all'orale una copia dei titoli di studio (laurea, Master, ecc.) per la verifica dei requisiti?o la verifica avviene successivamente?qualcuno sa come e quando?

Commenta

Originariamente inviato da MrT Visualizza il messaggio
                      qualcuno di voi sa se bisogna portare all'orale una copia dei titoli di studio (laurea, Master, ecc.) per la verifica dei requisiti?o la verifica avviene successivamente?qualcuno sa come e quando?
                      niente titoli di studio solo documento di identità. eventualmente3 quelli tiverranno chiesti in caso di assunzione.
                      come state messi con lo studio? io sto cercando di raccapezzarmi ma già dopo l'epifania si torna a lavoro..che pasque!
                      quando avete gli orali? io sono il 21 mattina..
                      buono studio a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X