ciao stocked,
tu credi che sia sufficiente? per mancanza di tempo anche io pensavo di farla sul Simone ma mi sembra un pò "striminzita"...
Ciao Babs (che tra l'altro è anche il mio nome!!)
non credo sia sufficiente, ma sarebbe una grazia già ricordarsi tutto quello che è riportato dal simone.
sarebbe stato bello non lavorare (per un contratto di 8 mesi) e avere il tempo di fare le cose per bene!!!
un abbraccio
ciao Sabrinicola
ci sono anch'io il 15 gennaio!!! tu di dove sei? a che punto sei arrivata? io devo fare ancora tutto o rivisto solo 1 volta a grandi linee economia e sto facendo tencica degli scambi (che barba), e poi c'è diritto amministrativo e geografia economica ma non so da dove iniziare e come focalizzare lo studio.....tu che fai?
ciao Sabrinicola
ci sono anch'io il 15 gennaio!!! tu di dove sei? a che punto sei arrivata? io devo fare ancora tutto o rivisto solo 1 volta a grandi linee economia e sto facendo tencica degli scambi (che barba), e poi c'è diritto amministrativo e geografia economica ma non so da dove iniziare e come focalizzare lo studio.....tu che fai?
sono claudia di siracusa
sto ripetendo marketing, ho gia' ripetuto eco, e la prox sett ripeto tecnica
amministrativo e geo le lascero' alla fine approfondendo soprattutto l'ICE
voila' mon travail!
ci ved agli esami allora pitti e sabri!
sono claudia di siracusa
sto ripetendo marketing, ho gia' ripetuto eco, e la prox sett ripeto tecnica
amministrativo e geo le lascero' alla fine approfondendo soprattutto l'ICE
voila' mon travail!
ci ved agli esami allora pitti e sabri!
Ciao Claudiaparis a leggerti mi è venuta l'ansia... ma stai già a fine ripetizione di tutte queste materie? ma tu non avevi studiato sul Simone, stai facendo ancora tutto da lì?
Commenta