annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno sa se devono necessariamente essere assegnati tutti i 107 posti o solo chi ha superato superato la prova scritta

Commenta

Originariamente inviato da careca Visualizza il messaggio
      qualcuno sa se devono necessariamente essere assegnati tutti i 107 posti o solo chi ha superato superato la prova scritta

io, sarà ke a quest'ora, dopo una giornata tra studio e battaglia con le mie pikkole adorate ma non tanto calme figlie, non sono più tanto "sveglia"...non ho ben capito cosa vuoi sapere.....puoi spiegarti meglio?
      ciao

Commenta

se passano la prova scritta solamente in 50, prendono solo questi o ne fanno passare almeno 107?

Commenta

..apparte che credo ne passino di più...
          ma se dovesse essere come dici tu...sì..ne passerebbero solo i 50...ma nn credo sia verosimile una situazione del genere

Commenta

va bene grazie

Commenta

Ciao ragazzi, ho appena provato a collegarmi al sito dell'ICE x sapere se c'erano novità sui risultati, ma mi dà accesso negato...sarebbe assurdo pensare che stiano caricando proprio ora gli esiti?!

Commenta

Originariamente inviato da milena1976 Visualizza il messaggio
                salve amici di ansia anke io ho mandato una mail all'ice vi riporto la risposta integrale :
                I risultati non saranno disponibili prima del 15 ottobre. Al momento non è stato ancora concordato il calendario delle prove orali. Presumibilmente verrà pubblicato sul sito l'elenco dei non ammessi e quello degli ammessi che riceveranno a casa anche una comunicazione con i punteggi attribuiti.
                .. Scusate pero' c'è molta differenza tra dire che i risultati usciranno "entro il 15" (come hanno detto a Cloverleaf mi pare) o che non saranno disponibili prima del 15.. Insomma, non è che hanno intenzione di allungare ancora la nostra attesa????

Commenta

Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
                  .. Scusate pero' c'è molta differenza tra dire che i risultati usciranno "entro il 15" (come hanno detto a Cloverleaf mi pare) o che non saranno disponibili prima del 15.. Insomma, non è che hanno intenzione di allungare ancora la nostra attesa????
                  Secondo me è un quesito matematico;
                  le due affermazioni hanno una sola soluzione in comune:
                  il 15 ottobre!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da parker368 Visualizza il messaggio
                    Secondo me è un quesito matematico;
                    le due affermazioni hanno una sola soluzione in comune:
                    il 15 ottobre!!!!!
                    Speriamo sia come dici tu Parker

Commenta

Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
                      Speriamo sia come dici tu Parker
                      Spero che anche qui non sia come in banca dove lavora un mio amico che, quando fanno uscire le promozioni, le espongono sempre un minuto prima della chiusura di venerdì.
                      Così lasciano sbollire l'eventuale rabbia e/o delusione nel weekend rendendosi irreperibili

Fabrizio

Commenta

Sto operando...
                      X