annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
    Scusa ma io facevo solo una battuta in riferimento al "cavallo nel west" che sta per morire.... come diceva crukken....

Forse volevi quotare siciliano.doc che ha scritto "siete illusi" vero?

keep in touch e speriam di poter condividere delle gioie presto! bacio bacio
    Esattamente Clover....
    Buona giornata a tutti e speriamo che oggi qualcosina la si riesca a fare....

Commenta

Originariamente inviato da parker368 Visualizza il messaggio
      Tranquilla Cloverleaf, Anitas si riferiva a Siciliano.. però la battuta era mia

Ciao
      Fabrizio
      Parker sempre puntuale!!!

Commenta

mah...a sto punto non so davvero se dovremo aspettare fino al 9 novembre...che stress

Commenta

ragazzi, ma solo a me nn si apre il sito dell'ice?

Commenta

no...è bloccato....chissà che fanno!!

Commenta

Originariamente inviato da blast82 Visualizza il messaggio
              no...è bloccato....chissà che fanno!!
              Io lo ho aperto normalmente! raga nn ce la faccio più!
              "Cloverleaf"

Commenta

Originariamente inviato da blast82 Visualizza il messaggio
                mah...a sto punto non so davvero se dovremo aspettare fino al 9 novembre...che stress

Perchè il "9 novembre"? sarebbe già la seconda sett di novembre.... it seems to me that it's too late!
                "Cloverleaf"

Commenta

boh, l'ha detto siciliano.doc che pare molto informato..

Commenta

Ragazzi, io sono un pò demoralizzato da questo ritardo ingiustificato e da quello che hanno scoperto su Mastella a Napoli (le liste di nomi raccomandati) erano più dei posti!!! Comunque speriamo bene, noi abbiamo fatto il massimo e speriamo di poter dimostrare che un pò di meritocrazia in questo Paese esiste ancora....Che facciano presto perchè abbiamo il diritto di sapere di che morte moriremo...ho voglia di fare l'orale!

Commenta

Originariamente inviato da Pasquinozz Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, io sono un pò demoralizzato da questo ritardo ingiustificato e da quello che hanno scoperto su Mastella a Napoli (le liste di nomi raccomandati) erano più dei posti!!! Comunque speriamo bene, noi abbiamo fatto il massimo e speriamo di poter dimostrare che un pò di meritocrazia in questo Paese esiste ancora....Che facciano presto perchè abbiamo il diritto di sapere di che morte moriremo...ho voglia di fare l'orale!
                      Come al solito l'amico pasquinozz mi toglie le parole di bocca, concordo in pieno. Dai, speriamo che l'Ice sia un' amministrazione seria e che riconoscano i più bravi (noi)!

Commenta

Sto operando...
                      X