annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La data approssimativa di novembre..scaturisce come semplice calcolo matematico...anche perchè se stanno ancora corregendo e l'attività si protrae fino alla fine di questo mese, ritengo che ci vorrà almeno una settimana per predisporre gli atti, compreso il file, e poi procedere alla pubblicazione dell'avviso sul sito...

Commenta

secondo me non si tratta di un semplice calcolo ma di disponibilità di ulteriori informazioni rispetto a noi, tutto qui.

Commenta

Della serie

Originariamente inviato da ANGCAR Visualizza il messaggio
        secondo me non si tratta di un semplice calcolo ma di disponibilità di ulteriori informazioni rispetto a noi, tutto qui.
        Mi sento come un cavallo semi azzoppato nel far west, quando il cowboy stava valutando se dargli il colpo di grazia oppure no...

Sicilià, se sai che dobbiamo morire terminaci del tutto!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da parker368 Visualizza il messaggio
          Mi sento come un cavallo semi azzoppato nel far west, quando il cowboy stava valutando se dargli il colpo di grazia oppure no...

Giusto... sicilià dicci tutto quello che sai!

Commenta

Originariamente inviato da parker368 Visualizza il messaggio

L'ultimo desiderio prima della fine??eheheh..... dai ragazzi..per me la prossima settimana è la cruciale....
            "Cloverleaf"

Commenta

Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
              L'ultimo desiderio prima della fine??eheheh..... dai ragazzi..per me la prossima settimana è la cruciale....
              Però che toni "siete degli illusi"...insomma noi qua non ce la facciamo più. Se si vogliono condividere delle info, bene! Altrimenti, pace.
              E' normale sperare che tutto si risolva nel più breve tempo possibile, così come suona strano che non abbiano voluto comunicare le date solo perchè senza orali.
              Cmq era solo una osservazione tutto qua. Niente di personale siciliano

Commenta

qualcuno sa qualcosa del supposto concorso fascia B? Ehehe...tenendo conto dei tempi dell'Istituto forse nel 2012 uscirà...

Commenta

Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
                  Però che toni "siete degli illusi"...insomma noi qua non ce la facciamo più. Se si vogliono condividere delle info, bene! Altrimenti, pace.
                  E' normale sperare che tutto si risolva nel più breve tempo possibile, così come suona strano che non abbiano voluto comunicare le date solo perchè senza orali.
                  Cmq era solo una osservazione tutto qua. Niente di personale siciliano
                  Scusa ma io facevo solo una battuta in riferimento al "cavallo nel west" che sta per morire.... come diceva crukken....

Forse volevi quotare siciliano.doc che ha scritto "siete illusi" vero?

keep in touch e speriam di poter condividere delle gioie presto! bacio bacio
                  "Cloverleaf"

Commenta

Ragazzi scusate....ma sapete se il punteggio minimo per superare il concorso di 21 ai colloqui oprali vale anche per i 2 scritti???
                    Vi prego rispondete...ho letto il bando ma da li sembra di no...

Commenta

Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                      Scusa ma io facevo solo una battuta in riferimento al "cavallo nel west" che sta per morire.... come diceva crukken....

Forse volevi quotare siciliano.doc che ha scritto "siete illusi" vero?

keep in touch e speriam di poter condividere delle gioie presto! bacio bacio
                      Tranquilla Cloverleaf, Anitas si riferiva a Siciliano.. però la battuta era mia

Ciao
                      Fabrizio

Commenta

Sto operando...
                      X