annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kyria Visualizza il messaggio
    crukkeeeeennnn...ma non mi rispondi ? che ti ho fatto di male.. mi fai fotocopiare lo splendido e introvabile libro di lombardi? ti avevo lasciato la mia mail qualche post più in su ma non mi rispondi... buaaaaaa....
    ah scusa mi ero scordato... dammi la tua email che ci mettiamo d'accordo

Commenta

Ciao Ragazzi: qualcuno a Milano ha il Lombardi? solo ho bisogno di sfogliarlo per due ore, grazie mille e buon studio.

Commenta

Tutti amici di Crukken...

Commenta

oddio nn riesco proprio a studiare....

Commenta

Buongiorno a tutti,
            qualcuno ha provato a contattare l'ente per ottenere aggionramenti? Ormai siamo al 20!
            Grazie

Commenta

Che ne dite se ci distraiamo un pò....
              Ecco il mio quesito:
              Nel librio di Lomabardi "Guida pratica per l'esportatore" ci sono - cap.11 - i seguenti paragrafi:
              - Finanziamenti in lire a favore dell'esportatore
              - Finanziarsi in lire o in valuta?
              Purtroppo non ho il libro..vorrei capire perchè si parla di finanziamenti in lire essendo una moneta che nn ha più corso legale.
              Please, per chi ha il libro potrebbe spiegarci? Si tratta solo di 2 paragrafi.
              Attendo con ansia il responso

Buona giornata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
                Ecco il mio quesito:
                Nel librio di Lomabardi "Guida pratica per l'esportatore" ci sono - cap.11 - i seguenti paragrafi:
                Purtroppo non ho il libro..vorrei capire perchè si parla di finanziamenti in lire essendo una moneta che nn ha più corso legale.

Buona giornata a tutti
                Ciao Anna, infatti non c'è più quel capitolo
                Si parla di finanziamenti in euro o in valuta ed è un unico capitolo
                Hope this helps

Fabrizio

Commenta

Originariamente inviato da parker368 Visualizza il messaggio
                  Hope this helps

Fabrizio
                  Grazie mille helps è come...Io avevo trovato l'indice del libro in internet - sito franco angeli - e poichè mi riportava edizione 2006 con quel capitolo e pargagrafi come citato, mi erano sorti parecchi dubbi...
                  Ma tu che edizione hai?

P.S: stai studiando?

Commenta

Originariamente inviato da parker368 Visualizza il messaggio
                    Hope this helps

Fabrizio
                    Scusami ho appena controllato in internet c'è l'indice della vaersione aggiornata 2006 con quei paragrafi (perchè il Lombardi gli ha inseriti, allora nel 2006?) Oppure il sito franco angeli ha riportato l'indice della versione precedente

Commenta

Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
                      Ecco il mio quesito:

Buona giornata a tutti

Guarda leggendo il Lombardi che ho ( e che sinceramente non consiglio di cercare cosi' disperatamente), anche io mi sono posto la domanda sul perchè quando fa rimferimenti a valuite e transazioni valutarie si parla di lire e non di euro...e le possibili (almeno per me) risposte mi sembrano 2:

1) che il libro sia stato semplicemente scritto prima del 2002 anche se e' l'edizione mi pare del 2006;

2)che l'autore parlando di norme sui cambi nelle transazioni commerciali con 'estero, fa rimferimento a norme legislative datate, dove quindi vi sono gli importi in lire...

Voi che dite???

Commenta

Sto operando...
                      X