annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo che stavolta è la volta buona! ma degli orali non hanno detto niente? confermato che saranno a gennaio?

Commenta

Ci avrei scommesso che Clover avrebbe chiamato...se gli orali fossero a Gennaio sarebbe una bella fortuna per chi lo ha passato, ma io ne dubito. Comunque mancano solo 3 giorni. Se sarò in quella lista, sarò felicissimo, altrimenti pazienza, ci avrò provato anche se mi dispiacerebbe perchè ho dato tutto quello che potevo e perchè il compito di inglese mi sembrava proprio bello...speriamo bene!

Commenta

un in bocca al lupo a tutti!!![/QUOTE]

Crepi!!!...ragazzi degli orali non si sa niente eh???Personalmente spero per gennaio...
        In bocca al lupo!!!

PS Per chi è interessato a confrontarsi e/o studiare a Roma..potremmo sentirci via mail...il mio indirizzo è skiatos2003@libero.it ...se volete fatevi sentire...

Ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da Pasquinozz Visualizza il messaggio
          Ci avrei scommesso che Clover avrebbe chiamato...se gli orali fossero a Gennaio sarebbe una bella fortuna per chi lo ha passato, ma io ne dubito. Comunque mancano solo 3 giorni. Se sarò in quella lista, sarò felicissimo, altrimenti pazienza, ci avrò provato anche se mi dispiacerebbe perchè ho dato tutto quello che potevo e perchè il compito di inglese mi sembrava proprio bello...speriamo bene!
          Clover è una grande...
          Mamma mia ragazzi l'ansia sta salendo, venerdì sarà gioia infinita o depressione.

Commenta

Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
            Clover è una grande...
            Mamma mia ragazzi l'ansia sta salendo, venerdì sarà gioia infinita o depressione.
            Thanks crukken!!! speriam bene.... un abbraccio a tutti. A venerdì!
            "Cloverleaf"

Commenta

sempre che rispettino il termine..

Commenta

Ragazzi, dita incrociate e...speriamo che gli orali siano a gennaio perchè sono MESI che non tocco libro! e cmq chi ce la fa ad aspettare fino a venerdì all'ora di pranzo!...sono certa infatti che li faranno uscire tra le 14 e le 15, quando ormai sono tutti fuori per il week end e nessuno può rispondere ad email e telefonate di protesta!

Commenta

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, dita incrociate e...speriamo che gli orali siano a gennaio perchè sono MESI che non tocco libro! e cmq chi ce la fa ad aspettare fino a venerdì all'ora di pranzo!...sono certa infatti che li faranno uscire tra le 14 e le 15, quando ormai sono tutti fuori per il week end e nessuno può rispondere ad email e telefonate di protesta!
                  Non essere drammatica, Sophia usciranno venerdì.
                  Dobbiamo sperare che sia così!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                    in effetti è prassi, specie nelle banche, comunicare notizie "scomode" nel pomeriggio del venerdì, in modo da evitare la bufera fino a lunedi mattina.
                    è successo talvolta nei concorsi in banca, e ne so qualcosa

speriamo che mamma ICE non faccia come le banche e non si comporti da meretrICE
                    ahahah che battutona

Commenta

Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
                      Non essere drammatica, Sophia usciranno venerdì.
                      Dobbiamo sperare che sia così!!!!
                      Allora, ho chiamato: i risultati sono pronti, li stanno mettendo sul file e venerdì mattina li pubblicano!! ragazzi ci siamo davvero...non sto nella pelle!

Commenta

Sto operando...
                      X