annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pride80 Visualizza il messaggio
    In barba al gruppo di facebook! Io ho tutti i voti di tutti i giorni!!! Quanti vogliano averne notizia possono contattarmi. Sarò a vostra disposizione.
    Ovviamente... escluderemo quanti fanno parte dell'altro gruppo... ahahahaha!!! Si scherza!!! Come potete notare... noi siamo più democratici
    ps grazie a puzzola, babs, nostos, gwy, rebby e a tutti coloro che hanno tenuto in piedi questo forum. Siamo stati meno soli e meno "disperati".
    Ciao pride80, potresti inviare la graduatoria degli orali anche a me? Il mio indirizzo è: hiren1982@libero.it.
    Grazie mille!
    Un in bocca al lupo a tutti!

Commenta

ciao pride 80, hai dato un grande contributo al forum.Vorrei chiederti gentilmente se puoi inviarmi la graduatoria provvisoria?I giorni passano e l'ansia è veramente tanta.Te ne sarei grata. Ti invio il mio indirizzo mail lo48ris@yahoo.it.Apresto

Commenta

potreste inviare anche a me la graduatoria? grazie
        claraalossa@virgilio.it

Commenta

Originariamente inviato da vitalba Visualizza il messaggio
          potreste inviare anche a me la graduatoria? grazie
          claraalossa@virgilio.it
          mi unisco al coro di richieste per la graduatoria provvisoria, se non altro per stemperare la tensione di questi giorni. Prego gentilmente pride80 di inviarla a leoplex@libero.it Grazie mille.

Commenta

Originalmente inviato da pride80
            In barba al gruppo di facebook! Io ho tutti i voti di tutti i giorni!!! Quanti vogliano averne notizia possono contattarmi. Sarò a vostra disposizione.
            Ovviamente... escluderemo quanti fanno parte dell'altro gruppo... ahahahaha!!! Si scherza!!! Come potete notare... noi siamo più democratici
            ps grazie a puzzola, babs, nostos, gwy, rebby e a tutti coloro che hanno tenuto in piedi questo forum. Siamo stati meno soli e meno "disperati".

Ciao Pride80

sono Luca di Trieste e ti prego anch'io cortesemente di mandarmi la graduatoria provvisoria al mio indirizzo e-mail < lucapin76@yahoo.it >
            Grazie ed un saluto a tutti,

Luca

Commenta

Ciao pride 80,

invieresti anche a me la graduatoria parziale? Grazie tante (77mareth@gmail.com).

Una comunicazione per tutti...ho ciamat ice e mi hanno detto, con mia grande sorpresa, che inglese nelle prove orali valeva solo 1/4 sul voto complessivo...mi hanno anche detto che la Commisione ha deciso (?!?) di non divulgare il voto disaggregato delle meterie economiche e dell'inglese...per me, dunque, il tutto rimane veramente un mistero: in economia mi hanno fatto 3 domande che sapevo e alle quali mi è parso di rispondere abastanza bene...tanto + che i proff. stessi annuivano...mah!

Commenta

Ciao a tutti, anche a me interesserebbe la graduatoria degli orali, ora non la vorrei chiedere a chi l'ha fatta perchè si sarà pure stufato di mandare mail a tutti, ma magari se qualcuno di voi l'ha già ricevuta me la può girare... susannabarbagallo@gmail.com
                Grazie, baci!

Commenta

No è che fin quando chi ha sta graduatoria (pride 80 pare), non la invia a qualkuno...si potranno accumulare qui su migliaia (anzi 318) richieste ma nessuno ce l'ha ancora...

Pride 80 ti aspettiamoooo!!!

Commenta

Faccio un appello al buon senso:

se qualcuno ha questa graduatoria degli orali perchè non la pubblica sul forum?
                    Per rispetto della privacy basterebbe contare il numero di persone che ha avuto 21 all'orale, il numero di persone che ha avuto 22 e così via.
                    Inutile mandare milioni di richieste per averla sulla propria email. Purtroppo non sono di Roma, altrimenti avrei risolto alla radice il problema e questo lavoro lo avrei fatto io.

Commenta

Originariamente inviato da mareth Visualizza il messaggio
                      Ciao pride 80,

invieresti anche a me la graduatoria parziale? Grazie tante (77mareth@gmail.com).

Una comunicazione per tutti...ho ciamat ice e mi hanno detto, con mia grande sorpresa, che inglese nelle prove orali valeva solo 1/4 sul voto complessivo...mi hanno anche detto che la Commisione ha deciso (?!?) di non divulgare il voto disaggregato delle meterie economiche e dell'inglese...per me, dunque, il tutto rimane veramente un mistero: in economia mi hanno fatto 3 domande che sapevo e alle quali mi è parso di rispondere abastanza bene...tanto + che i proff. stessi annuivano...mah!

Che l'inglese valesse 1/4 del voto finale non significa proprio niente...E' una sciocchezza, evidentemente. In cosa consisterebbero gli altri 3/4 del voto se nemmeno sono state fatte 3 domande a tutti? Qualcuno ne ha avute due, qualcuno addirtittura 4...
                      Hanno fatto quello che volevano... Se no i voti di inglese e del colloquio si sarebbero potuti pubblicare separatamente per ragioni di trasparenza...

Commenta

Sto operando...
                      X