annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eloim Visualizza il messaggio
    Ah rigà fateve 'na camomilla! :-)
    Da extra-internettiano (no FB no Forum) posso sinceramente dirvi che, vista da fuori, tutta questa polemica è molto farsesca e, in fin dei conti sterile.
    Credo che sia colpa di quel senso di vuoto-post-stress che - chi più chi meno - ci ha pervaso tutti. Unito alla delusione generalizzata per un concorso svolto con procedure incoerenti e poco trasparenti. Senza tralasciare, ovviamente, la scarsa rispondenza dei giudizi alle capacità individuali di ciascuno (non fosse altro che per il fatto che la commissione era "orfana" di materie cardine).
    Ma come ha saggiamente osservato qualcuno, l'appartenenza all'uno o all'altro forum (o setta, se preferite"), non ha fatto la differenza perchè le informazioni erano TUTTE rintracciabilissime DOVUNQUE.

Certo, leggere dall'esterno che alcuni sono stati "espulsi d'ufficio" da un social network fa venire un po' la pelle d'oca e probabilmente è solo questo il fulcro della questione. Ma per il resto non c'è stato nulla che non sia stato di pubblico dominio.

Ora però, per mia personale curiosità, vi chiedo (a tutti): ma per quale sinistra pulsione masochistica vi state scervellando per raccattare informazioni di voti e titoli, elaborare improbabili statistiche fondate sull'incertezza e arrovellarvi i neuroni su pronostici senza fondamento? Quanto vi può cambiare la vita se attendete in placida e atarassica tranquillità che passi questa ventina di giorni fino alla pubblicazione UFFICIALE della graduatoria definitiva? Non basta tutta l'ansia e la tensione che abbiamo ingurgitato a forza in questi mesi di studio matto e disperatissimo? Purtroppo si rischia di disperdere energie a vuoto: l'esito potrebbe essere assai lontano dalla previsione stimata su campioni non rappresentativi.
    Anche perchè TUTTI abbiamo l'impressione - o di fatto sappiamo - che l'ingresso nella "hit parade" dipenderà dal decimo di voto... E poi, ci avete mai pensato che molta gente che lavora nella PA è entrata per slittamento di graduatoria e non perchè vincitori? E allora a che pro stressarsi ulteriormente?

Migliore invece la proposta di AlesNa (ed è questo il motivo del mio intervento) di socializzare. Anzi, rilancio: perchè non organizzare un MEGA PARTY con tutti i partecipanti a questo diavolo di concorso?!?!?!

Dai, forza! In fondo ce l'abbiamo fatta tutti. Siamo stati tutti, TUTTI bravi!

Quoto in pieno e do la disponibilità per conoscerci se vi va e sentirci alche via mail al di fuori del forum..basta che le polemiche rimangano fuori, ce le dimentichiamo, parliamo il minimo indispensabile del concorso, ci divertiamo e pensiamo alla salute!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggio
      Quanti 25 ci sono?
      X Pride 80...e' possibile avere la graduatoria degli orali con i voti di tutti?

Commenta

L'effetto di tutto cio' e' sotto gli occhi di tutti: messaggi censurati da parte degli amministratori: SMETTIAMOLA

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
          X Pride 80...e' possibile avere la graduatoria degli orali con i voti di tutti?

@ Puzzola: Ciao cara, i 25 (tondi tondi) sono 9. Poi si va da 25.05 a salire.

@ Alesna: lasciami il tuo indirrizzo email e te lo spedisco al più presto.

Commenta

Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
            Ok, prendo atto della tua opinione e la rispetto.

Ora però mi fai un favore: torna indietro nelle 435 pagine del forum e mi copi-incolli qualche mio intervento dove tu reputi io sia stato arrogante, insopportabile o maleducato con qualche altro utente.
            Così vediamo se la tua è davvero un'opinione fondata e supportata dai fatti (in tal caso ripeto rispettabilissima) o se come penso ciò che hai scritto è stato un utile esercizio di ginnastica alle dita delle mani e nulla più.
            mi autoquoto per la terza volta. aspetto sempre risposta da Amantea.

Commenta

Originariamente inviato da pride80 Visualizza il messaggio
              @ Puzzola: Ciao cara, i 25 (tondi tondi) sono 9. Poi si va da 25.05 a salire.

@ Alesna: lasciami il tuo indirrizzo email e te lo spedisco al più presto.
              skiatos2003@libero.it grazie mille...ma e' tutta la graduiatoria degli orali?

Commenta

Permettimi di risponderti cortesemente: credo che Amantea quando parlava di arroganza si riferiva ad esempio alle dichiarazioni ea alle offese che tu e Pasquinozz e un'altra con un nick imopronunciabile avete fatto in merito al post di lamony...non credete di essere andati giu' pesanti? che ci state a fare qui su a offendere???Ma se non conoscete le persone perche' prendere questa confidenza? che vi hanno fatto?
                (...omissis...)
                Ultima modifica di Olim; 02-02-2010, 11:22.

Commenta

Originalmente inviato da aldinozz
                  Ok, prendo atto della tua opinione e la rispetto.

Ora però mi fai un favore: torna indietro nelle 435 pagine del forum e mi copi-incolli qualche mio intervento dove tu reputi io sia stato arrogante, insopportabile o maleducato con qualche altro utente.
                  Così vediamo se la tua è davvero un'opinione fondata e supportata dai fatti (in tal caso ripeto rispettabilissima) o se come penso ciò che hai scritto è stato un utile esercizio di ginnastica alle dita delle mani e nulla più.

Io e Aldinozz attendiamo ansiosamente risposta

Commenta

Sarebbe il caso di chiudere questa polemica definitivamente.

Commenta

Gradirei sapere in quale mio post ho offeso La Mony. Se mi passi il link o me lo copi-incolli è cosa gradita.
                      L'unico messaggio che mi hanno cancellato non era riferito a La Mony e ti assicuro non conteneva insulti, offese e quant'altro. Penso che il motivo per cui sia stato tolto sia perchè fosse off-topic rispetto al concorso ICE.

Resto anche in attesa di esempi di mie precedenti risposte arroganti o maleducate.

Insisto su questo punto per farti capire che prima di offendere un utente dandogli dell'arrogante e dell'insopportabile, o in ultimo accusandolo di insultare un altro utente (cosa non vera, ripeto, dimostrami quando ho insultato La Mony), forse bisognerebbe fare attenzione e non scrivere le prime boiate che vengono in mente.

Per questo attendo sempre pazientemente tuoi riferimenti a dei miei precisi messaggi. Thank you.
                      Ultima modifica di aldinozz; 02-02-2010, 11:45.

Commenta

Sto operando...
                      X