annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Amantea Visualizza il messaggio
    mi riferisco anche agli atteggiamentei che hanno avuto semptre alcuni di Voi in primis Carlo Crukken, Aldinozz jack Menta e altri, che anche quando trevano beneficio dalle discussioni di questro forum, erano arroganti e spesso insopportabili, anche se apportavano un buon contributo alle discussioni...

    Ok, prendo atto della tua opinione e la rispetto.

    Ora però mi fai un favore: torna indietro nelle 435 pagine del forum e mi copi-incolli qualche mio intervento dove tu reputi io sia stato arrogante, insopportabile o maleducato con qualche altro utente.
    Così vediamo se la tua è davvero un'opinione fondata e supportata dai fatti (in tal caso ripeto rispettabilissima) o se come penso ciò che hai scritto è stato un utile esercizio di ginnastica alle dita delle mani e nulla più.

    Commenta


      Beh sì basta evitiamo queste polemiche, dai...

      Qualcuno di buona volontà può spiegarmi una cosa? Si devono inviare all'ICE fotocopie di certificati di laurea, corsi vari etc. in base a quanto scritto nel bando?...non mi è chiaro..grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da luckylucky Visualizza il messaggio
        Beh sì basta evitiamo queste polemiche, dai...

        Qualcuno di buona volontà può spiegarmi una cosa? Si devono inviare all'ICE fotocopie di certificati di laurea, corsi vari etc. in base a quanto scritto nel bando?...non mi è chiaro..grazie
        no, non devi inviare niente, a meno che tu non abbia diritto ai punti aggiuntivi per essere dipendente ice o di altre amministrazioni pubbliche e lo abbia specificato nella domanda di ammissione al concorso.

        Commenta


          Ah rigà fateve 'na camomilla! :-)
          Da extra-internettiano (no FB no Forum) posso sinceramente dirvi che, vista da fuori, tutta questa polemica è molto farsesca e, in fin dei conti sterile.
          Credo che sia colpa di quel senso di vuoto-post-stress che - chi più chi meno - ci ha pervaso tutti. Unito alla delusione generalizzata per un concorso svolto con procedure incoerenti e poco trasparenti. Senza tralasciare, ovviamente, la scarsa rispondenza dei giudizi alle capacità individuali di ciascuno (non fosse altro che per il fatto che la commissione era "orfana" di materie cardine).
          Ma come ha saggiamente osservato qualcuno, l'appartenenza all'uno o all'altro forum (o setta, se preferite"), non ha fatto la differenza perchè le informazioni erano TUTTE rintracciabilissime DOVUNQUE.

          Certo, leggere dall'esterno che alcuni sono stati "espulsi d'ufficio" da un social network fa venire un po' la pelle d'oca e probabilmente è solo questo il fulcro della questione. Ma per il resto non c'è stato nulla che non sia stato di pubblico dominio.

          Ora però, per mia personale curiosità, vi chiedo (a tutti): ma per quale sinistra pulsione masochistica vi state scervellando per raccattare informazioni di voti e titoli, elaborare improbabili statistiche fondate sull'incertezza e arrovellarvi i neuroni su pronostici senza fondamento? Quanto vi può cambiare la vita se attendete in placida e atarassica tranquillità che passi questa ventina di giorni fino alla pubblicazione UFFICIALE della graduatoria definitiva? Non basta tutta l'ansia e la tensione che abbiamo ingurgitato a forza in questi mesi di studio matto e disperatissimo? Purtroppo si rischia di disperdere energie a vuoto: l'esito potrebbe essere assai lontano dalla previsione stimata su campioni non rappresentativi.
          Anche perchè TUTTI abbiamo l'impressione - o di fatto sappiamo - che l'ingresso nella "hit parade" dipenderà dal decimo di voto... E poi, ci avete mai pensato che molta gente che lavora nella PA è entrata per slittamento di graduatoria e non perchè vincitori? E allora a che pro stressarsi ulteriormente?

          Migliore invece la proposta di AlesNa (ed è questo il motivo del mio intervento) di socializzare. Anzi, rilancio: perchè non organizzare un MEGA PARTY con tutti i partecipanti a questo diavolo di concorso?!?!?!

          Dai, forza! In fondo ce l'abbiamo fatta tutti. Siamo stati tutti, TUTTI bravi!

          Commenta


            Originariamente inviato da Amantea Visualizza il messaggio
            ... io avrei delle informazioni da aggiungere...ma dopo aver letto certe discussioni dei Facebukkinari...non ho molta voglia di divulgarle ...
            Non è per entrare nel merito del contenuto di quanto hai scritto, ma "Facebukkinari" è un neologismo meraviglioso degno del miglior fantasista napoletano, quasi un "ponte" tra la tradizione dialettale e la contemporaneità tecnologica. FIGHISSIMO!!! My praises!

            Commenta


              Originariamente inviato da Eloim Visualizza il messaggio
              Ah rigà fateve 'na camomilla! :-)
              Da extra-internettiano (no FB no Forum) posso sinceramente dirvi che, vista da fuori, tutta questa polemica è molto farsesca e, in fin dei conti sterile.
              Credo che sia colpa di quel senso di vuoto-post-stress che - chi più chi meno - ci ha pervaso tutti. Unito alla delusione generalizzata per un concorso svolto con procedure incoerenti e poco trasparenti. Senza tralasciare, ovviamente, la scarsa rispondenza dei giudizi alle capacità individuali di ciascuno (non fosse altro che per il fatto che la commissione era "orfana" di materie cardine).
              Ma come ha saggiamente osservato qualcuno, l'appartenenza all'uno o all'altro forum (o setta, se preferite"), non ha fatto la differenza perchè le informazioni erano TUTTE rintracciabilissime DOVUNQUE.

              Certo, leggere dall'esterno che alcuni sono stati "espulsi d'ufficio" da un social network fa venire un po' la pelle d'oca e probabilmente è solo questo il fulcro della questione. Ma per il resto non c'è stato nulla che non sia stato di pubblico dominio.

              Ora però, per mia personale curiosità, vi chiedo (a tutti): ma per quale sinistra pulsione masochistica vi state scervellando per raccattare informazioni di voti e titoli, elaborare improbabili statistiche fondate sull'incertezza e arrovellarvi i neuroni su pronostici senza fondamento? Quanto vi può cambiare la vita se attendete in placida e atarassica tranquillità che passi questa ventina di giorni fino alla pubblicazione UFFICIALE della graduatoria definitiva? Non basta tutta l'ansia e la tensione che abbiamo ingurgitato a forza in questi mesi di studio matto e disperatissimo? Purtroppo si rischia di disperdere energie a vuoto: l'esito potrebbe essere assai lontano dalla previsione stimata su campioni non rappresentativi.
              Anche perchè TUTTI abbiamo l'impressione - o di fatto sappiamo - che l'ingresso nella "hit parade" dipenderà dal decimo di voto... E poi, ci avete mai pensato che molta gente che lavora nella PA è entrata per slittamento di graduatoria e non perchè vincitori? E allora a che pro stressarsi ulteriormente?

              Migliore invece la proposta di AlesNa (ed è questo il motivo del mio intervento) di socializzare. Anzi, rilancio: perchè non organizzare un MEGA PARTY con tutti i partecipanti a questo diavolo di concorso?!?!?!

              Dai, forza! In fondo ce l'abbiamo fatta tutti. Siamo stati tutti, TUTTI bravi!
              Sono d'accordo con te, anche se devo dire che non ho letto tutti i post di questa super polemica. Ce l'abbiamo fatta tutti. Io sono serena. Agli scritti mi presentai per "sport", non avevo studiato proprio e sono andati benissimo. Il mio studio per gli orali è iniziato praticamente dopo i primissimi giorni dell'anno, ho investito comunque molto, ma sono soddisfatta. Nonostante anch'io sia rimasta delusa per alcuni aspetti inerenti alla gestione del concorso e alle modalità di valutazione, sono serena. Era la mia prima esperienza e sono arrivata fino in fondo.
              Aspettiamo le graduatorie in tranquillità!!!

              (...omissis...)
              Ultima modifica di Olim; 02-02-2010, 08:00.

              Commenta


                Originariamente inviato da pride80 Visualizza il messaggio
                In barba al gruppo di facebook! Io ho tutti i voti di tutti i giorni!!! Quanti vogliano averne notizia possono contattarmi. Sarò a vostra disposizione.
                Ovviamente... escluderemo quanti fanno parte dell'altro gruppo... ahahahaha!!! Si scherza!!! Come potete notare... noi siamo più democratici
                ps grazie a puzzola, babs, nostos, gwy, rebby e a tutti coloro che hanno tenuto in piedi questo forum. Siamo stati meno soli e meno "disperati".

                Quanti 25 ci sono?

                Commenta


                  Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
                  Ok ti ringrazio tanto, io sono passata ma non ho ititoli di riserva, allora sono a posto

                  Come fa Lamony a dire che è passata? In che senso?

                  Commenta


                    Ciao a tutti!
                    Io non ho mai scritto su questo forum e l'ho cominciato a leggere solo dopo gli orali perchè me ne hanno parlato allora. Finora era stato piacevole "leggervi" anche perchè c'era stato un bel clima di collaborazione, ma adesso si sta un pò uscendo dal seminato mi pare, no?
                    Tra l'altro nascondere informazioni in questo momento non ha molto senso perchè quello che è fatto è fatto, e niente può più modificarlo! Quindi "godiamoci" questo ultimo periodo di attesa...!!
                    Se può servire io ho preso 25, 25 e non so se basterà...lo scopriremo solo vivendo!
                    Buonanotte a tutti!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
                      Ok, prendo atto della tua opinione e la rispetto.

                      Ora però mi fai un favore: torna indietro nelle 435 pagine del forum e mi copi-incolli qualche mio intervento dove tu reputi io sia stato arrogante, insopportabile o maleducato con qualche altro utente.
                      Così vediamo se la tua è davvero un'opinione fondata e supportata dai fatti (in tal caso ripeto rispettabilissima) o se come penso ciò che hai scritto è stato un utile esercizio di ginnastica alle dita delle mani e nulla più.
                      mi autoquoto. attendo risposta da Amantea.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X