annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Probabilmente le nostre saranno a seguire, ma le due cose non sono connesse in quanto le commissioni sono completamente diverse. Quelli durano sicuramente di meno e le date non dovrebbero coincidere perchè si tengono entrambi all'ICE. Sottoscrivo tutto ciò che ha scritto, scrive e scriverà Crukken. Sei arrossito? Mi manchi. Mi manca arrivare la mattina presto con i cornetti (quanto mi costi) e aspettare la pausa pranzo (quanto ti costo)

Commenta

so bene che non coincidono e che le commissioni sono diverse ma essendo la fonte la stessa e il bando uscito nello stesso periodo allora ho dedotto che essendo uscite quelle a breve usciranno anche le nostre. Quindi sarà dicembre il mese degli orali sicuramente, e direi la prima quindicina

Commenta

Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
        Clover, così mi fai arrossire...

Ohhhhhhhhh...... arrossire??? eheheheh
        Caro crukken e tutti gli altri, ho telefonato stamattina e mi han detto che nn sanno più che pesci prendere, nn riescono a fare i verbali e concordare il calendario orali perchè i docenti sono di fuori e hanno difficoltà a stare tutti insieme nello stesso posto, nello stesso giorno.... la cosa mi snerva..... ma in ogni caso hanno confermato gli orali a dicembre, sperano nella prima quindicina.... che dire..... io me ne vado in piscina.... almeno mi sfogo un pò...baci a tutti e a presto!!!

keep in touch!!!
        "Cloverleaf"

Commenta

Si ok ma questi orali a dicembre ci possono pure stare...ma per che cavolo non ci danno questi benedetti risultati?! Non ce ne frega niente degli orali...vogliamo sapere che fine dobbiamo fare...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Clover non è per te, figurati. Anzi grazie per l'info

Commenta

Originariamente inviato da Pasquinozz Visualizza il messaggio
            Probabilmente le nostre saranno a seguire, ma le due cose non sono connesse in quanto le commissioni sono completamente diverse. Quelli durano sicuramente di meno e le date non dovrebbero coincidere perchè si tengono entrambi all'ICE. Sottoscrivo tutto ciò che ha scritto, scrive e scriverà Crukken. Sei arrossito? Mi manchi. Mi manca arrivare la mattina presto con i cornetti (quanto mi costi) e aspettare la pausa pranzo (quanto ti costo)
            Pasquinozz, anche tu mi manchi! (ndr: non siamo gay)
            Ho preso pure la macchinetta per l'espresso, per quando (se dio vuole) dovremo studiare per gli orali.
            Ma quanto mi costi?

Commenta

Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
              Pasquinozz, anche tu mi manchi! (ndr: non siamo gay)
              Ho preso pure la macchinetta per l'espresso, per quando (se dio vuole) dovremo studiare per gli orali.
              Ma quanto mi costi?

Ma amanti sì, pero!

Commenta

Lasciando le speculazioni, torniamo ai fatti, loro hanno detto che i risultati "non saranno prima della fine del mese di ottobre" Allora ....questo venerdì e basta.

Commenta

Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
                  Lasciando le speculazioni, torniamo ai fatti, loro hanno detto che i risultati "non saranno prima della fine del mese di ottobre" Allora ....questo venerdì e basta.
                  e che ne sai che non ci fanno un bello scherzetto di halloween: i risultati saranno resi noti entro i primi 15 gg di novembre...
                  e allora ANATEMA

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                    e che ne sai che non ci fanno un bello scherzetto di halloween: i risultati saranno resi noti entro i primi 15 gg di novembre...
                    e allora ANATEMA

Ma perchè? voglio pensare di no, dai ...non hanno cambiato ancora la leggenda...voglio credere e spero che uscirano questo venerdì

Commenta

ho telefonato stamane.....
                      m'han detto che quasi sicuramente gli orali slitteranno a gennaio

i risultati la settimana prossima

Commenta

Sto operando...
                      X