Probabilmente le nostre saranno a seguire, ma le due cose non sono connesse in quanto le commissioni sono completamente diverse. Quelli durano sicuramente di meno e le date non dovrebbero coincidere perchè si tengono entrambi all'ICE. Sottoscrivo tutto ciò che ha scritto, scrive e scriverà Crukken. Sei arrossito? Mi manchi. Mi manca arrivare la mattina presto con i cornetti (quanto mi costi) e aspettare la pausa pranzo (quanto ti costo)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggioClover, così mi fai arrossire...
Ohhhhhhhhh...... arrossire??? eheheheh
Caro crukken e tutti gli altri, ho telefonato stamattina e mi han detto che nn sanno più che pesci prendere, nn riescono a fare i verbali e concordare il calendario orali perchè i docenti sono di fuori e hanno difficoltà a stare tutti insieme nello stesso posto, nello stesso giorno.... la cosa mi snerva..... ma in ogni caso hanno confermato gli orali a dicembre, sperano nella prima quindicina.... che dire..... io me ne vado in piscina.... almeno mi sfogo un pò...baci a tutti e a presto!!!
keep in touch!!!"Cloverleaf"
Commenta
-
Originariamente inviato da Pasquinozz Visualizza il messaggioProbabilmente le nostre saranno a seguire, ma le due cose non sono connesse in quanto le commissioni sono completamente diverse. Quelli durano sicuramente di meno e le date non dovrebbero coincidere perchè si tengono entrambi all'ICE. Sottoscrivo tutto ciò che ha scritto, scrive e scriverà Crukken. Sei arrossito? Mi manchi. Mi manca arrivare la mattina presto con i cornetti (quanto mi costi) e aspettare la pausa pranzo (quanto ti costo)
Ho preso pure la macchinetta per l'espresso, per quando (se dio vuole) dovremo studiare per gli orali.
Ma quanto mi costi?
Commenta
-
Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggioPasquinozz, anche tu mi manchi! (ndr: non siamo gay)
Ho preso pure la macchinetta per l'espresso, per quando (se dio vuole) dovremo studiare per gli orali.
Ma quanto mi costi?
Ma amanti sì, pero!
Commenta
-
Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggioLasciando le speculazioni, torniamo ai fatti, loro hanno detto che i risultati "non saranno prima della fine del mese di ottobre" Allora ....questo venerdì e basta.
e alloraANATEMA
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioe che ne sai che non ci fanno un bello scherzetto di halloween: i risultati saranno resi noti entro i primi 15 gg di novembre...
e alloraANATEMA
Ma perchè? voglio pensare di no, dai ...non hanno cambiato ancora la leggenda...voglio credere e spero che uscirano questo venerdì
Commenta
Commenta