annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi...dato che non studierò per l'orale, voglio vendere il Gandolfo, qualcuno ne ha bisogno???Lo vendo a 15 euro. Sono di Napoli, contattemi via mail darioub@libero.it.

Commenta

Grande anitas!!!sei sempre la migliore!!!

kissssssssss

Commenta

Ciao a tutti,
        qualcuno di voi, se ce l'ha, potrebbe postare il brano da tradurre in inglese che è capitato all'esame?
        grazie

Commenta

Ciao ragazzi!appena rientrata da Barcellona dove sono andata per il concerto degli u2!!ora si ricomincia a studiare ma per il master!Una domanda: tra i testi consigliati c'è semplicemente Economia di base, quale testo mi consigliate? Va bene anche Principi di Economia Politica di Liebermann-Hall dell'Apogeo? E per tecniche di commercio estero? Aspetto risposte! Grazie mille!
          Zaurda

Commenta

ciao a tutti ragazzi, da quanto tempo!!! come state?? avete già cominciato a studiare per l'eventuale orale? io è da un po' che dico che sarebbe meglio cominciare a leggiucchiare qualcosa anche in vista del prossimo concorso.. ma non riesco a mettermici, sto come avendo un rifiuto per queste materie dopo lo stress di maggio
            voi che state facendo? da cosa avete cominciato? io peraltro ho anche l'impressione di aver dimenticato quel poco di economia che avevo imparato..

Commenta

Per gli interessati: è stato pubblicato il bando per il Master ice.. www.campus.ice.gov.it

Commenta

Originariamente inviato da Sonnolento Visualizza il messaggio
                Per gli interessati: è stato pubblicato il bando per il Master ice.. www.campus.ice.gov.it
                scusa ma questo master ti potrà agevolare in futuro?e
                come?

Commenta

Che io sappia, non agevola... E' solo una buona esperienza da rivendere nel mercato del lavoro. Cmq, ci sono solo 20 posti... Ciò vuol dire che è quasi possibile "entrare" al Master... Paradossaalmente è più facile vincere il concorso per 107 posti, che quello per il master...

Commenta

Scusate gli errori di ortografia del messaggio precedente... Cmq, volevo dire "è quasi IMpossibile entrare al Master"....

Commenta

Originariamente inviato da Sonnolento Visualizza il messaggio
                      Scusate gli errori di ortografia del messaggio precedente... Cmq, volevo dire "è quasi IMpossibile entrare al Master"....
                      grazie per l'informazione ti chiedo ancora questo:
                      107 saranno i vincitori,dopodichè ci sarà una graduatoria degli idonei?se si' attingeranno dalla graduatoria per eventuali incarichi?

Commenta

Sto operando...
                      X