annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti. Sono SELCAMS ma ho dimenticato le password sia della mia e.mail che di accesso a concorsi... Cmq ora ho una nuova "identità" ma sono sempre io, ogni tanto ve lo ricorderò.
    Mi sono procurata un libro di Tecnica delgli scambi ma edizione 1996 cioè la 10a nel frattempo soono arrivati alla 14a... Se a qualcuno puo' interessare io sono disposta a cederla.
    Per il resto, sono un po' perplessa di come si possa studiare geografia ec da un atlante. Ma lo avete visto in libreria??? Sono tutte tavole e piantine... Mah
    Cmq ciaO Aldinozz, Clover, Babs, Nuovazelanda e tutti gli altri che mi conoscono come SELCAMS.
    Neanche io studio, lavoro almeno fino al 13 di Settembre quando finisce la stagione qui al mare di Rimini...
    A presto

Commenta

Ciao Selcams! Ho già lanciato vari appelli per avere un libro di tecnica degli scambi!!Sì sì la voglio! Come possiamo fare? A quanto la vendi? Scrivimi al mio indirizzo di posta zaurda82@yahoo.it,
      grazie!

Originariamente inviato da praslin Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti. Sono SELCAMS ma ho dimenticato le password sia della mia e.mail che di accesso a concorsi... Cmq ora ho una nuova "identità" ma sono sempre io, ogni tanto ve lo ricorderò.
      Mi sono procurata un libro di Tecnica delgli scambi ma edizione 1996 cioè la 10a nel frattempo soono arrivati alla 14a... Se a qualcuno puo' interessare io sono disposta a cederla.
      Per il resto, sono un po' perplessa di come si possa studiare geografia ec da un atlante. Ma lo avete visto in libreria??? Sono tutte tavole e piantine... Mah
      Cmq ciaO Aldinozz, Clover, Babs, Nuovazelanda e tutti gli altri che mi conoscono come SELCAMS.
      Neanche io studio, lavoro almeno fino al 13 di Settembre quando finisce la stagione qui al mare di Rimini...
      A presto

Commenta

Ciao!
        Riguardo geografia economica anche io la vedo dura..riuscire a studiare dall'atlanlte è veramente difficile!
        Se non sbaglio Sophia81 tempo fa aveva accennato ad un altro libro di geografia dal quale studiare..di Di meo se non erro..
        potreste postarne il titolo?
        Grazie
        buona estate!

Commenta

di meo

Ciao, io ho comprato di meo, manuale pratico del commercio internazionale, è l'unico titolo che corrisponderebbe a tecnica degli scambi.
          Secondo voi i risultati si sapranno a settembre?più inizio o fine?

Commenta

secondo me più fine settembre

Commenta

Grazie

Originariamente inviato da dampyr Visualizza il messaggio
              Ciao, io ho comprato di meo, manuale pratico del commercio internazionale, è l'unico titolo che corrisponderebbe a tecnica degli scambi.
              Secondo voi i risultati si sapranno a settembre?più inizio o fine?
              Ti ringrazio per la risposta. Anch'io (pur non avendo nessun elemento a riguardo) penso che si saprà qualcosa non prima di metà/fine settembre.. Soprattutto se ad Agosto interrompono.. Il tempo di riorganizzarsi, finire e pubblicare et voilà che perlomeno arriva il 15-20 settembre..
              Ma sono solo miei pensieri..

Commenta

beati voi che riuscite a studiare, ma come fate pur non sapendo i risultati??!! sarà che il tour de force degli scritti mi ha levato tutte le forze, oppure è il caldo o perchè ho paura di nn esserer passata.
                comunque, pur nn sapendone nulla, credo vivamente che i risultati usciranno verso fine settembre...

Commenta

ti capisco perfettamente

Originariamente inviato da Cometa Visualizza il messaggio
                  beati voi che riuscite a studiare, ma come fate pur non sapendo i risultati??!! sarà che il tour de force degli scritti mi ha levato tutte le forze, oppure è il caldo o perchè ho paura di nn esserer passata.
                  comunque, pur nn sapendone nulla, credo vivamente che i risultati usciranno verso fine settembre...
                  io ho ripreso blandamente da qualche giorno e ho gli stessi dubbi/perplessità tue; però mi sono detto che è "meglio" sprecare tempo un po' adesso pur non sapendo il risultato, che rischiare che poi (se si è passati) il tempo non basti affatto per un eventuale orale.. E' solo questo che mi spinge a studiacchiare in questi giorni nonostante il caldo..

Commenta

please

Ragazzi, faccio il mio terzo o quarto appello per il libro di tecniche degli scambi! chi ce l'ha??quello di economia sono riuscita ad ordinarlo ma non è detto che arrivi....

Commenta

ho chiamato all'ice e mi hanno detto che i risultati non usciranno prima della metà di settembre e che passerà un mese almeno dalla pubblicazione degli scritti agli orali. un po' di tempo c'è..
                      comunque non credo ci sia speranza di trovare il Lombardi. Magari qualcuno di Napoli ce l'ha?

Commenta

Sto operando...
                      X