annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Babs ti capisco e condivido in pieno..ma ormai il grosso è aftto, almeno come impegno ce l'abbiamo messa tutta e nn c possiamo tirare indietro adesso..poi quello che sarà sarà ma ci avremo provato!io come ho ripetuto più volte mi sto abbastanza avvilendo..poi cn queste belle giornate avrei bisogno d rilassarmi stare bene andarmene al mare..anke xkè già è un periodo abbastanza difficile x me e stare kiusa a casa sui libri non aiuta..però oramai ci siamo, dobbiamo stringere i denti ancora qst ultima settimana, nn ci arrendiamo!

Commenta

Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
      babs credimi, sono stanchissima anche io. ho avuto delle pessime giornate, giornate in cui mi veniva solo da piangere, in cui sembrava che tutte le rinunce che stavo facendo non avrebbero portato a niente... tante volte ho pensato che questa non è vita... giornate intere chiusa a casa a studiare, costretta a trascurare persino gli affetti per forza di cose (considera che sto riuscendo a vedere il mio ragazzo solo il weekend, e questa cosa per me è pesantissima..)... ma non demordo. tu pensi di essere svantaggiata per via delle lingue? io penso di essere svantaggiata per tante altre cose, perché non ho mai aperto un libro di economia in vita mia prima d'ora e per tanti altri motivi. pero' io sono fatta così: ho quest'occasione, non so quando si ripresenterà e se mai si ripresenterà.. per cui voglio giocarmela fino in fondo. non mi perdonerei mai di non avere almeno tentato. magari ci capita un colpo di fortuna? magari quel giorno, di fronte al foglio bianco riusciamo a rimettere insieme tutta la nostra lucidità e ci ritornano in mente le cose che abbiamo studiato con tanta fatica?
      in fondo la fortuna aiuta gli audaci... o no?
      un abbraccio
      abbiamo scritto le stesse cose contemporaneamente..condivido ogni parola..specie il chiedersi se ne valga davvero la pena..ma personalmente è una fase atlmente buia che almeno voglio poter provare a cambiare le cose..e lo sforzo non può spaventarmi di più delle difficoltà che affronterei se nn tentassi..

Commenta

almeno ci siete voi con cui poter condividere i momenti di difficoltà...grazie...magari a roma riusciamo ad incontrarci e a conoscerci!

Commenta

quoto in pieno fairy e nuovazelanda!
          babs, ormai è fatta...i giorni che mancano sono così pochi rispetto a quelli in cui hai già profuso il tuo impegno...ed anche se malauguratamente non dovessi riuscire ad essere concentrata, tutto lo sforzo che hai fatto fin'ora non deve andar perso!
          io ho messo la seconda lingua, che non parlo da anni, ed ora non mi va di pensare a quelli che si presenteranno con l'ostrogoto...sarà quel che sarà (anche se ci tengo tanto a questo concorso perchè erano alemno tre anni che lo aspettavo, e perchè potrebbe risolvere una situazione disastrosa e incombente...)

Poi, ti racconto questa, il giorno delle preselezioni avrei voluto suicidarmi quando, di fronte al palalottomatica ho incontrato una ex-amica-collega dell'università; una di quelle laureata con 110 e lode in 4 anni, master in Francia, viaggi studio in tutto il mondo ed un bel posto in una camera di commercio!ho pensato "e c'è lei è meglio che vado via subito"...ed invece non ha passato le preselezioni!!!!non per cattiveria ma, che cavolo, mica può andare bene sempre e solo agli altri!!!

Commenta

p.s quanto vorrei spaparanzarmi sul divano e vedermi una bella puntata di lost5...ed invece c'è il pellicelli alla mia destra che reclama di essere aperto al capitolo delle modalità di distribuzione, il gandolfo che verrà subito dopo....ed il nuovo dizionario di inglese sull'altra scrivania (che non so perchè ma mi fa venire l'allergia!)

Commenta

[QUOTE=sophia81;309051]quoto in pieno fairy e nuovazelanda!
              babs, ormai è fatta...i giorni che mancano sono così pochi rispetto a quelli in cui hai già profuso il tuo impegno...ed anche se malauguratamente non dovessi riuscire ad essere concentrata, tutto lo sforzo che hai fatto fin'ora non deve andar perso!
              io ho messo la seconda lingua, che non parlo da anni, ed ora non mi va di pensare a quelli che si presenteranno con l'ostrogoto...sarà quel che sarà (anche se ci tengo tanto a questo concorso perchè erano alemno tre anni che lo aspettavo, e perchè potrebbe risolvere una situazione disastrosa e incombente...)

Poi, ti racconto questa, il giorno delle preselezioni avrei voluto suicidarmi quando, di fronte al palalottomatica ho incontrato una ex-amica-collega dell'università; una di quelle laureata con 110 e lode in 4 anni, master in Francia, viaggi studio in tutto il mondo ed un bel posto in una camera di commercio!ho pensato "e c'è lei è meglio che vado via subito"...ed invece non ha passato le preselezioni!!!!non per cattiveria ma, che cavolo, mica può andare bene sempre e solo agli altri!!![/QUOTE

grazie mille!!!!
              magari con un pò di fortuna...
              baci e grazie ancora

Commenta

il pellicelli lo odio troppo complesso x risposte sintetiche...in inglese nn so nemmeno dove iniziare...xò dai babs ormai ci siamo proviamo...come vuole andare và...

Commenta

babs, scusa, ho letto di un tuo post nell'altro forum (sempre che fossi tu, vista la totale inaffidabilità di quel forum) in cui si parlava di domande già uscite prima dell'esame...dove le hai lette?

Commenta

nn credo che fossi io...di quale forum parli? per lo meno nn mi ricordo di avere scritto niente del genere...

Commenta

quello di **********...hanno pure messo un paio di domande, ma meglio lasciar perdere perchè lì la gente scrive solo per far saltare i nervi agli altri (x di più rubando nickname altrui)

Commenta

Sto operando...
                      X