ma no, tranquilla, mi farò "bastare" il gandolfo, che in realtà basta e avanza....il gandolfo cmq le tratta solo in merito a quale regine sia migliore, tra cambi fissi o flessibili, mostrando come reagiscono a shock esogeni della domanda e dell'offerta (aggregata e di moneta). mi potete almeno dire se la trattazione del salvatore è fatta sulle stesse basi? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggionon ne ho idea...io ormai nn li posso più recuperare! come ho scritto in un post precedente, l'ICe consigliava solo il primo tomo del salvatore...non anche il secondo!è pur vero che dice anche che le domande potrebbero anche non essere prese dai testi consigliati, quindi non so....se mi va male inventerò al momento ( ho cercato in internet e di dare uno sguardo ad un manuale di macroeconomia, che però naturalmente non tratta l'argomento alla stessa maniera!)
Certo è che 1500 pagine sono un'infinità........io sto saltando alla grande
Commenta
-
Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggioma no, tranquilla, mi farò "bastare" il gandolfo, che in realtà basta e avanza....il gandolfo cmq le tratta solo in merito a quale regine sia migliore, tra cambi fissi o flessibili, mostrando come reagiscono a shock esogeni della domanda e dell'offerta (aggregata e di moneta). mi potete almeno dire se la trattazione del salvatore è fatta sulle stesse basi? grazie
Credo sia più o meno lo stesso approccio...solo che il Salvatore come sempre usa 20 pagine in più
Commenta
-
Originariamente inviato da milena1976 Visualizza il messaggiociao a tutti...rainman puoi mandare anke a me le slide di krugman? grazie. questo è il io indirizzo maiL
milaca@aliceposta.it grazie...
A me no....
Cos'ha Babs che io non ho?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rain man Visualizza il messaggioAvete ricevuto la mia e-mail?
Nessuno mi ha risposto...
Commenta
Commenta