annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah, ok, quella parola si autocensura....

Commenta

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
      quello di **********...hanno pure messo un paio di domande, ma meglio lasciar perdere perchè lì la gente scrive solo per far saltare i nervi agli altri (x di più rubando nickname altrui)
      comunque non sono io...e sinceramente che usino il mio nickname non è una cosa che mi piaccia molto...

Commenta

adesso ho postato un messaggio su ********** dicendo che non ero io.
        quel forum è davvero una cacca

Commenta

ma è il forum di **********?

Commenta

è il forum di min int erno?

Commenta

sì proprio quello

Commenta

ma non c'è nessuna anima pia che ha riassunti di economia?

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                  ma non c'è nessuna anima pia che ha riassunti di economia?
                  stiamo aspettando viciuos...però è un pò che non si fa sentire..come procede lo studio?

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                    stiamo aspettando viciuos...però è un pò che non si fa sentire..come procede lo studio?
                    marketing l ho conluso e vanno bene le ripetizioni xkè avevo fatto i riassunti..economia ho solo ripetuto il modello ricardo e h.o da rivedere xkè nn ricordo nada e ho riassunto la bilancia commerciale e il tasso di cambio xò nn riesco a trovare il metodo x fare gli altri riassunti (nel senso che volevo scannerizzare la pag e poi fare copia e incolla...ma nn viene xkè è come se fosse una fotografia...)ma hai msn?

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                      marketing l ho conluso e vanno bene le ripetizioni xkè avevo fatto i riassunti..economia ho solo ripetuto il modello ricardo e h.o da rivedere xkè nn ricordo nada e ho riassunto la bilancia commerciale e il tasso di cambio xò nn riesco a trovare il metodo x fare gli altri riassunti (nel senso che volevo scannerizzare la pag e poi fare copia e incolla...ma nn viene xkè è come se fosse una fotografia...)ma hai msn?
                      no...solo skype!
                      ho trovato questi riassunti su internet tratti dal krugman.
                      io nn l'ho visti...è la parte del comm.intern.
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X