annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gwy333 Visualizza il messaggio
    Uhm..bisognerebbe capire su quale scala va assegnato il 3,5...ovvero quanto corretta deve essere la risposta (appoggio in pieno l'ad *******m )

    Mio dio....prevedo crisi di panico in arrivo
    anch'io appoggio l'ad *******m ! alla fine più sono le domande, più si riducono i margini di differenza tra una risposta perfetta ed una mdia...ma sono solo congetture....

    Commenta


      Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
      economia un po' meglio ma tutto molto schematico e rigido, se mi fanno una domanda che non coincide con i titoli dei miei schemi vado in panne...
      straquoto...se fanno domande astruse senza citare l'autore (che ci potrebbe illuminarti su ciò che dovremmo rispondere) come facciamo?? ci sono dei "titoli universali" per gli argomenti?!
      economisti veniteci in soccorso!
      Ultima modifica di blast82; 23-05-2009, 15:17.

      Commenta


        Aldinozz ma con quale compagnia viaggi? Di bandiera nostra, loro oppure c'e' qualche volo low cost che io non conosco da e per LPA? Penso proprio di venire a Maspalomas questo autunno appena finisco la stagione a Rimini...
        A proposito, siete tutti invitati, l'albergo dove lavoro come capo ricevimento e' un 3 stelle tranquillo sul mare, sconti garantiti per tutti voi compagni di sofferenza!!!
        Giusto per pensare un po' alle cose belle...

        Commenta


          Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
          quali altri concorsi pensate di dare?
          INPS e AE? per questi come vi preparerete?
          io andrò sicuro al 100% in ae e inps...e mi preparerò, x qnto riguarda inps cn la batteria di quiz mentre ae tenderò la fortuna cn alcuni quiz che stavo studiando prima di immergermi in marketing...sia x ae che x inps tanto gli scritti saranno fine settembre inizi ottobre qndi più tempo

          Commenta


            volevo chiedere un immenso piacere se era possibile avere i riassunti di econ internazionale del libro simone x un ripasso veloce visto il poco tempo...grazie

            Commenta


              io ho fatto 2 biglietti separati: lpa madrid con air europa e madrid milano-bergamo con ryanair, e ho speso in totale 170 euro a/r. pero' e' perche' 1) ho trovato occasionissime 2)nella tratta lpa madrid ho lo sconto del 50% per la residenza canaria
              Quindi come spesa diciamo che siamo piu verso le 300 euro

              cmq ti consiglio anche di tenere d'occhio le offerte di easyjet, vueling airlines e spainar

              Commenta


                Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                io andrò sicuro al 100% in ae e inps...e mi preparerò, x qnto riguarda inps cn la batteria di quiz mentre ae tenderò la fortuna cn alcuni quiz che stavo studiando prima di immergermi in marketing...sia x ae che x inps tanto gli scritti saranno fine settembre inizi ottobre qndi più tempo
                qlc mese fà chiamai la direzione regionale AE e mi dissero che il primo scritto l'avrebbero fatto sicuramente prima dell'estate...però nn so...

                Commenta


                  Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
                  io ho fatto 2 biglietti separati: lpa madrid con air europa e madrid milano-bergamo con ryanair, e ho speso in totale 170 euro a/r. pero' e' perche' 1) ho trovato occasionissime 2)nella tratta lpa madrid ho lo sconto del 50% per la residenza canaria
                  Quindi come spesa diciamo che siamo piu verso le 300 euro

                  cmq ti consiglio anche di tenere d'occhio le offerte di easyjet, vueling airlines e spainar
                  gracias! per me importante è che volino da Roma. cmq cavolo, hai speso pochissimo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                    qlc mese fà chiamai la direzione regionale AE e mi dissero che il primo scritto l'avrebbero fatto sicuramente prima dell'estate...però nn so...
                    qualche mese anche a me hanno detto che prima prova 17 luglio seconda settembre..ora nn so xkè hanno rinviato il calendario

                    Commenta


                      ragazzi scusate ma dov'è il bando del nuovo concorso inps e AE?? non li trovooooo!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X