annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hei raga allora x marketing???chi mi dice qualcosa???gli argomenti fondamentali quali sono??

Commenta

io mi butto su AE se non passo agli orali di questo, ma è proprio un tentativo in corner perchè di quelle materie non so nulla, solo un po' di amministrativo e statistica...insomma vado a tentare la fortuna!poi a settembre dovrebbero uscire le date di un concorso in regione basilicata che aspetto....comunque...se mi sembra che gli scritti siano andati bene dopo il 4, naturalmente mi butto a capofitto su geografia, amministrativo e tecnica degli scambi

Commenta

Traduzioni di inglese

ragazzi,
        per le traduzioni di inglese ho visto che su www.lavoce.info (da cui qualche volta sono tratti artcioli di Repubblica) riporta brani in italiano per i quali è citata la fonte originale in inglese. biosgna girare un oò sul sito ma potrebbe essere una possibilità per esercitarsi without Simone!!!

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
          ragazzi,
          per le traduzioni di inglese ho visto che su www.lavoce.info (da cui qualche volta sono tratti artcioli di Repubblica) riporta brani in italiano per i quali è citata la fonte originale in inglese. biosgna girare un oò sul sito ma potrebbe essere una possibilità per esercitarsi without Simone!!!
          anche sul sito del corriere della sera, nella sezione in inlgese, ci sono alcuni degli articoli che pubblica tradotti...solo che la traduzione non è mai letterale....

Commenta

ragà ma x fare 21 su tre domande ne bastano fatte bene 2? o tipo tre fatte un pò ad *******m?

Commenta

Originariamente inviato da blast82 Visualizza il messaggio
              voglio morire
              quoto al 100%

Commenta

Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
                ricordate amici,

il packaging e' la chiave, se no n vi ricordate qualcosa piazzateci dentro il packaging che e' come il nero che va bene con tutto.
                Poi ci date una spruzzata di customer satisfaction, in modo da fare leva sul marketing mix e le sue 4 P (mi raccomando mettetele in inglese che fa molto spessore, Product Price Placement Promotion), un accenno a Cina e India come i Paesi piu fighi dell'universo e un insulto ai PVS e alle strategie sostitutive delle importazioni, e il 28 e' assicurato. Per il 30 piazzateci un elogio al Lienchstein e una critica al Countertrade che fa schifo perche' scoraggia gli scambi!

eheheh! è dal primo giorno che ti sei innamorato della parola packaging!!! mi hai regalato un sorriso in questo weekend da paura! grazie!

Commenta

Originariamente inviato da blast82 Visualizza il messaggio
                  ragà ma x fare 21 su tre domande ne bastano fatte bene 2? o tipo tre fatte un pò ad *******m?
                  io ancora non son convinta che saranno solo tre...cmq spero che basterà la teoria dell'ad *******m!!!

Commenta

Originariamente inviato da yugao78 Visualizza il messaggio
                    io ancora non son convinta che saranno solo tre...cmq spero che basterà la teoria dell'ad *******m!!!
                    secondo me saranno 3 di economia e 3 di marketing in 4 ore, ossia per arrivare a 21 occorre fare 3,5 a risposta

Commenta

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                      secondo me saranno 3 di economia e 3 di marketing in 4 ore, ossia per arrivare a 21 occorre fare 3,5 a risposta
                      Uhm..bisognerebbe capire su quale scala va assegnato il 3,5...ovvero quanto corretta deve essere la risposta (appoggio in pieno l'ad *******m )

Mio dio....prevedo crisi di panico in arrivo

Commenta

Sto operando...
                      X