Ciao ragazzi, volevo chiedervi se avete idea di cosa dire quando si parla di teoria di Haberler. Io sto ripassando dal Gandolfo che di Haberler non fa menzione e cercando su internet l'unica cosa che dicono è che la teoria di Haberler è un'evoluzione di quella ricardiana e separa il concetto di costo comparato da quello del lavoro. Qualcuno sa qualcosa in più? Non so se mai ci sarà una domanda del genere, certo è che nei quiz sta teoria è menzionata e non vorrei che per preparare le domande si basino sui quiz preselettivi....Grazie!!!Io continuo a cercare su internet e se trovo qualcosa lo posto!!!
Un'altra domanda, questa volta di carattere meramente pratico. Per chi ha fatto già altri scritti, come funziona questa volta? Ci daranno dei fogli prestampati nei quali scrivere le risposte oppure dei semplici foglio protocollo?
Ciao ragazzi, mi metto a lavorare altrimenti qui in ufficio mi fucilano.....
Un'altra domanda, questa volta di carattere meramente pratico. Per chi ha fatto già altri scritti, come funziona questa volta? Ci daranno dei fogli prestampati nei quali scrivere le risposte oppure dei semplici foglio protocollo?
Ciao ragazzi, mi metto a lavorare altrimenti qui in ufficio mi fucilano.....
Commenta