annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa parla il capitolo cina-india??

    grazie

    Commenta


      comunque non si è mai visto che una prova scritta per un concorso pubblico per un assunzione a tempo indeterminato duri 30 minuti

      Commenta


        Originariamente inviato da namaste Visualizza il messaggio
        comunque non si è mai visto che una prova scritta per un concorso pubblico per un assunzione a tempo indeterminato duri 30 minuti
        1. Cina leader nella produzione
        2. india leader nei servizi
        3. il confronto tra i 2 giganti
        4.aquisto di imprese all'estero
        5. entrare in questi mercati
        6. domanda in forte evoluzione
        7. la distribuzione
        8. joint venture in India (la difficile cooperazione)
        9. Cina e le trappole da evitare
        10. strategie per fronteggiare i rivali low cost

        Questi sono i titoli del capitolo.

        Commenta


          Originariamente inviato da paoloscog81 Visualizza il messaggio
          qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa parla il capitolo cina-india??

          grazie
          scusa il mess di sopra era per te...

          Commenta


            si si grazie......ma penso proprio che sarò costretto a farmi una lettura martedì sera....magari scroccando il pellicelli da uno di voi che dormirà dalle suore!!x' io sto studiando dal simone,krugman ed un altro libro di mktg!!cmq grazie

            una domanda: ma i 21/30esimi deve essere la media delle 2 prove scritte o il voto minimo x ciascuna prova??

            Commenta


              Originariamente inviato da paoloscog81 Visualizza il messaggio
              si si grazie......ma penso proprio che sarò costretto a farmi una lettura martedì sera....magari scroccando il pellicelli da uno di voi che dormirà dalle suore!!x' io sto studiando dal simone,krugman ed un altro libro di mktg!!cmq grazie

              una domanda: ma i 21/30esimi deve essere la media delle 2 prove scritte o il voto minimo x ciascuna prova??
              credo quello di ciascuna prova perchè all'orale si passa se si ha la sufficienza in entrambe (quindi con un 17 ed un 30, anche se la media è >21 non si passa!)...
              per cina e india non preocc....se non si è completamente all'oscuro dell'economia delle due nazioni non c'è nulla che il buon senso non porti a capire da sè, pertanto una lettura veloce sarà sufficiente

              Commenta


                ah ok ok grazie!!
                ma chi starà dalle suore di Lourdes al num civico 702??

                Commenta


                  Originariamente inviato da paoloscog81 Visualizza il messaggio
                  ah ok ok grazie!!
                  ma chi starà dalle suore di Lourdes al num civico 702??
                  le coincidenze...io!

                  Commenta


                    ottimo!!ma di dove sei?io napoli

                    Commenta


                      Ciao ragazzi, riemergo ora da 3 ore di ripasso di speculazione, determinazione del tasso di cambio e approccio intertemporale...mamma mia come vado a rilento e queste cose le ho pure fatte all'università...ma quando le ho studiate dove ero con la testa????
                      Cmq anche io non so se essere contenta o no delle informazioni ricevute...di certo tutti gli sforzi che stiamo facendo adesso per cercare di rispondere a queste 3 fantomatiche domande sono tante e poi vanificare tutto con 30 minuti di inglese mi sembra assurdo...allo stesso tempo però penso, più il brano è breve più le possibilità di errore dovrebbero essere meno.
                      Poi potrebbe essere che tutto non è così complicato come uno se lo immagina. Del resto guardate le prove preselettive: molti di voi hanno detto che per altri concorsi c'erano anche 4.000 quiz mentre all'ICE solo 1.000 il che faceva presupporre che tutti quelli che sarebbero passati avrebbero totalizzato 100 o al max 99, e invece moltissimi non si sono presentati e sono passati anche quelli con 95...potrebbe dunque essere che molti allo scritto non si presentano e che tutto sommato non tutti sono dei geni e quindi anche una conoscenza discreta delle materie e dell'inglese potrebbe bastare....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X