annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate alcuni tempi dei verbi, ma sono le 22:30 e dopo 8 ore di lavoro e 3 di studio scrivere in italiano mi risulta difficile!!!

Commenta

se le domande sono solo tre, novanta minuti sono i tempi di delle risposte sintetiche.
      Al concorso all'inps a 296 posti erano 8 domande(una per materia) in quattro ore, praticamente mezz'ora a domanda.
      Il problema è se sono solo tre in tutto o tre in economia e tre in marketing allora sarebbe complicato

Commenta

Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggio
        se le domande sono solo tre, novanta minuti sono i tempi di delle risposte sintetiche.
        Al concorso all'inps a 296 posti erano 8 domande(una per materia) in quattro ore, praticamente mezz'ora a domanda.
        Il problema è se sono solo tre in tutto o tre in economia e tre in marketing allora sarebbe complicato
        magnum....ma sei italiana/o???
        "La prova consisterà in tre quesiti a risposta sintetica di economia internazionale e marketing internazionale." ...come fai ad avere dubbi sul numero di quesiti? mah.......

Commenta

cioè.. COOOOOSA????? leggo solo ora dell'avviso.. non so se sentirmi sollevata o più depressa di prima.. tre domande in novanta minuti.. boh.. ragazzi AIUTO!!!!!! o uno inquadra subito il discorso e gli viene subito qualche buona idea o è la fine!!!!
          inglese non mi preoccupa, secondo me vogliono vedere se in pratica riusciamo a tradurre senza dizionario.. mah
          vado a nanna che sono sfinita.. oggi altre 12 ore di studio.. e da domani il delirio, comincio il ripasso!!!!!
          bacioni
          PS Clover non ce l'ho il tuo num di cellulare..

Commenta

buongiorno a tutti!
            purtroppo mi sono persa gli ultmi 2 gg di forum: ho dato un'occhiata qua e là..e ho visto le domande che vi state facendo...panico
            io riemergo da due nottate di consiglio comunale e sono stremata : oggi però resto a casa così studio un pò perchè domani/venerdì ho 2 gg intensi a lavoro!
            oggi inizierò a rileggere il gandolfo..ragazzi, io nn mi ricordo nulla di tutte le teorie e nozioni!!
            vabbè...alla fine sarà quello che sarà! più di quello che ho fatto nn avrei mai potuto fare considerando il lavoro e tutto il resto...
            buona giornata a tutti!

PS. ma dove l'avete presa la notizia delle 3 domande e 30 minuti di inglese?

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti!
              purtroppo mi sono persa gli ultmi 2 gg di forum: ho dato un'occhiata qua e là..e ho visto le domande che vi state facendo...panico
              io riemergo da due nottate di consiglio comunale e sono stremata : oggi però resto a casa così studio un pò perchè domani/venerdì ho 2 gg intensi a lavoro!
              oggi inizierò a rileggere il gandolfo..ragazzi, io nn mi ricordo nulla di tutte le teorie e nozioni!!
              vabbè...alla fine sarà quello che sarà! più di quello che ho fatto nn avrei mai potuto fare considerando il lavoro e tutto il resto...
              buona giornata a tutti!

PS. ma dove l'avete presa la notizia delle 3 domande e 30 minuti di inglese?
              leggo solo ora l'avviso!!!
              ma questa è un cazzata!! ma che cavolo di prova é?! ma che concorso è?! ragazzi, ma ci stanno prendendo per i fondelli?
              le prove ai concorsi SERI durano 8 ore la prima e 6 ore la seconda...di solito! ma 1 ora e mezza per la prima prova e mezz'ora per la traduzione di inglese...è una farsa!
              noi spendiamo centinaia di euro tra viaggio, pernottamento, libri, vocabolari, senza considerare il tempo e...90 minuti? 30 minuti????
              potrebbero essere 2 domande di mkt e 1 di ec o viceversa...speriamo bene! anche se alla fine credo che conti poco!!
              almeno troviamo per la cna del 3 tutti insieme da qualche parte!!

Commenta

Originariamente inviato da paoloscog81 Visualizza il messaggio
                ottimo!!ma di dove sei?io napoli

CIAO!BUON INIZIO DI GIORNATA A TUTTI!

X PAOLO: vengo dalla Basilicata

Commenta

presenza testimoni agli orali

qualcuno di voi è laureato ingiurisprudenza o può rispondermi?
                  vorrei sapere se durante i concorsi pubblici è previsto che gli orali siano aperti, quindi che vi possa anche partecipare qualche autorità garante ascoltandoli....posto di passare gli scritti, vorrei essere tutelata dagli imbrogli in tutti i modi possibili...

Commenta

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                    vorrei sapere se durante i concorsi pubblici è previsto che gli orali siano aperti, quindi che vi possa anche partecipare qualche autorità garante ascoltandoli....posto di passare gli scritti, vorrei essere tutelata dagli imbrogli in tutti i modi possibili...
                    sì sì è previsto.. io ho assistito a gli orali di più persone mie amiche pur non partecipando ai concorsi direttamente
                    (ciò non toglie che spesso i commissari facciano cmq quello che gli pare)

Commenta

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                      ciao sofia,

certo gli orali sono aperti al pubblico

Commenta

Sto operando...
                      X