what's "crisi valuatrie"?...qui , in crisi, ci vado io...aiutoooooooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggiorivedendo il programma mi accorgo che so un poco di tutto...il problema è che questo poco...è veramnete poco!!!vabbè ormai è fatta (dio mio spero nn escano le crisi valutarie!)...no ti prego sarebbe la fine x me...
Commenta
-
Originariamente inviato da milena1976 Visualizza il messaggioallora ragazzi..per i 3 mattina? ci riusciremo a vedere? ricordo sempre che io ho i colpi di sole(biondo falsissimo!!) e corti con una ciocca(la c.d. basetta) rossa..poi altezza normale anke di corporatura normale...cercherò di mettermi vicino all'entrata..arriverò presto...di sicuro!!!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggioragazzi, io vi ho girati via mail quello che ho..vedete voi..
ma allora, quando ci si vede, e dove, il 3 giugno sera?
io nn sarò dalle suore :-( ma all'hotel santa prassede...ci sarà qualcun altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggioalina, sei al 702 o all'altro?...che palle sta monetaria, non vedo l ora di bruciare il gandolfo...
Commenta
-
Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggioma come le suore chiudono alle 22,30! se trovo chiuso suono le campane finchè nn si svegliano, in fondo la casa del Signore è sempre aperta
o se no rubo le chiavi e gliele rido alla fine, amiche dite che è grave rubare a delle suore? Il Cielo potrebbe punirmi per un gesto del genere facendomi bocciare? considerate che cmq a fine concorso gliele restituisco, mica me le tengo!
ahahahhahah!!! ma sto morendo dalle risateeeee!! ahahahah!!! perchè non lo sapevi???ahhaah morta sono!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioal numero 702 insieme a cloverfeald e a filtrading..io arrivo il 3 mattina alle 6...passo dalle suore a portare la valigia e se sei lì andiamo tutti insieme
Commenta
Commenta