annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

what's "crisi valuatrie"?...qui , in crisi, ci vado io...aiutoooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
      rivedendo il programma mi accorgo che so un poco di tutto...il problema è che questo poco...è veramnete poco!!!vabbè ormai è fatta (dio mio spero nn escano le crisi valutarie!)
      penso sophia che sia il problema un pò di tutti...crisi valutarie...no ti prego sarebbe la fine x me...

Commenta

ragazzi ci vediamo il 3 sera tanto anche io sn dalle suore di lourdes...in bocca a lupo!!!

Commenta

alina, sei al 702 o all'altro?...che palle sta monetaria, non vedo l ora di bruciare il gandolfo...

Commenta

Originariamente inviato da milena1976 Visualizza il messaggio
            allora ragazzi..per i 3 mattina? ci riusciremo a vedere? ricordo sempre che io ho i colpi di sole(biondo falsissimo!!) e corti con una ciocca(la c.d. basetta) rossa..poi altezza normale anke di corporatura normale...cercherò di mettermi vicino all'entrata..arriverò presto...di sicuro!!!
            ciao
            io non potro' venire il 3 sera per la cena, ma vi vorrei incontrare tutti il 3 mattina,ma non facciamo prima a scambiarci i numeri???

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
              ragazzi, io vi ho girati via mail quello che ho..vedete voi..
              ma allora, quando ci si vede, e dove, il 3 giugno sera?
              io nn sarò dalle suore :-( ma all'hotel santa prassede...ci sarà qualcun altro?
              ei baby!! ci ved il 3 mattina no??se ci scambiamo i numeri di cell a catena ci incontriamo tutti !!

Commenta

Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                alina, sei al 702 o all'altro?...che palle sta monetaria, non vedo l ora di bruciare il gandolfo...
                al numero 702 insieme a cloverfeald e a filtrading..io arrivo il 3 mattina alle 6...passo dalle suore a portare la valigia e se sei lì andiamo tutti insieme

Commenta

Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
                  ma come le suore chiudono alle 22,30! se trovo chiuso suono le campane finchè nn si svegliano, in fondo la casa del Signore è sempre aperta
                  o se no rubo le chiavi e gliele rido alla fine, amiche dite che è grave rubare a delle suore? Il Cielo potrebbe punirmi per un gesto del genere facendomi bocciare? considerate che cmq a fine concorso gliele restituisco, mica me le tengo!

ahahahhahah!!! ma sto morendo dalle risateeeee!! ahahahah!!! perchè non lo sapevi???ahhaah morta sono!!

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                    al numero 702 insieme a cloverfeald e a filtrading..io arrivo il 3 mattina alle 6...passo dalle suore a portare la valigia e se sei lì andiamo tutti insieme
                    si, si, ci sono anche io al 702...anche se mi sembrava di aver letto in qualche post passato che clover fosse dalle stesse suore, ma ad un civico diverso, con aldinozz.....bho????insomma, penso che dalle suore ci riconosceremo nella hall ( se c'è); chissà se c 'è internet lì?per scrupolo il portatile lo porto con me....

Commenta

mi sembra di capire che ci troveremo il 3 sera ore 19,30 ergife! ok io ci sarò!
                      io non so se domani porterò il pc quindi intanto un grosso un bocca al lupo a tutti e ci si vede al più tardi il 3 giugno!
                      baci a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X