annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Babs ti ho appena inviato e-mail su posta,

grazie ancora..

sto fondendo con la bp e vari aggiustamenti..

oddioooo

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
    non posso postarsi perchè sono singoli
    io ti lascio la mia semmai mandami una mail e io ti rispondo barbaramecozzi@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da luna33 Visualizza il messaggio
      Grazieee babs sei proprio un tesoro..
      e-mail personale è con nome e cognome potresti girarmeli dal forum?

grazie mille e forza e coraggio!!!
      ciao
      sareste così gentili da inviare anke a me i riassunti di marketing internazionale sono con l'acqua alla gola.....grazie

Commenta

Originariamente inviato da rosanna09 Visualizza il messaggio
        ciao
        sareste così gentili da inviare anke a me i riassunti di marketing internazionale sono con l'acqua alla gola.....grazie
        scusate ho dimenticato la mia mail è rosannapinna@hotmail.it

Commenta

marketing???!!!

ragà ma secondo voi per la parte di marketing prenderanno spunto dalle domande alla fine dei vari capitoli del pellicelli?!!!!! aiutoooo..sto provando a ripetere guardando quelle ma mica uno si può ricordare tutto?!!! il mio panico si è spostato da economia a marketing...e meno male che non sto prendendo in ocnsiderazione inglese!

Commenta

io sto ufficialmente impazzendo. scrivo formule e teorie sulla scrivania e mi sento in a beautiful mind..ahahah magari dopodomani mi si illuminassero nella mia mente le cose da scrivere!!!
            cmq sto completamente nn cagando mkt...heeeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!

Commenta

ciao ragazzi..potreste inviare anke a me i riassunti o schemi di mkt? grazie ripeto la mia mail
              milaca@aliceposta.it
              grazie

Commenta

Aiutooo sto impazzendo.. qualcuno ha per caso schemi o riassunti di mark intern...questa è la mia mail: carolaiello@libero.it Grazieeee in anticipo!!!

Commenta

inviate le mail ...
                  me la sto facendo sotto...
                  davvero...ho il vuoto più vuoto in testa e solo tanta voglia di chiudere i libri..
                  domattina io parto alle 7 per questo viaggio della speranza-disperazione!!!

indi per cui...dove ci si trova il 3 sera? se nn ci sono proposte, allora direi di trovarci alle 20 stazione termini che ne dite?!
                  Ultima modifica di babs; 01-06-2009, 15:52.

Commenta

io spudoratamente non sto facendo nulla...a parte rendermi presentabile dopo un mese di reclusione....

Commenta

grazie babs sei stata gentilissima ho ricevuto i tuoi schemi ora provo a studiarli purtroppo mi mancano ancora i capitoli sulla promozione del pellicelli e oramai è troppo terdi per farli dal libro
                      grazie ancora e buono studio

Commenta

Sto operando...
                      X