annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragà io stacco, mi vado a far la doccia e poi esco...sto x morire! peccato che non abbia riguardato x niente mkt (che spero di riuscire a guardare in treno domani)e sicuro di eco mi mancano delle parti...
    ho pure la nausea, se continuo temo di non arrivare al concorso sana di mente!

    Commenta


      Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
      .ricordate però che le suore chiudono alle 22:30 !
      ma nel senso che dopo non fanno più entrare???? io pensavo che intendessero che tipo non si può fare il check-in dopo le 22.30 x' le care sorelle vanno a letto x svegliarsi la mattina dopo alle 5 x pregare!

      Commenta


        ma come le suore chiudono alle 22,30! se trovo chiuso suono le campane finchè nn si svegliano, in fondo la casa del Signore è sempre aperta
        o se no rubo le chiavi e gliele rido alla fine, amiche dite che è grave rubare a delle suore? Il Cielo potrebbe punirmi per un gesto del genere facendomi bocciare? considerate che cmq a fine concorso gliele restituisco, mica me le tengo!

        Commenta


          Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
          Io la mattina del 3 cercherò la donna con ciocca rossa....milena, ti darei la mia descriziione ma ahimè, nn ho nessuna caratteristica degna di nota (alta 1.63, castana, con occhiali...nn so come mi vestirò). per la sera del 3 direi che l'ergife è l'appuntamento migliore...ricordate però che le suore chiudono alle 22:30 quindi dobbiamo mangiare in zona o vederci piuttosto presto. che di te, famo alle 19:30 (i ritardatari ci sono sempre) così nel frattempo si decide dove andare?
          dopo la seduta dal parrucchiere, passo ad una seduta fino alle 24:00 di monetaria....bando alle ansie!
          io concordo... prima che le suore vi lasciano fuori...

          Commenta


            Originariamente inviato da milena1976 Visualizza il messaggio
            IL POST di prima è per chi nn avesse potuto leggere l'avviso dell'ice che continua dicendo altre modalità per lo svolgimento dell'esame come per esempio che nn ci si puòalzare dal posto prima ke la commissione lo consenta e cose del genere.
            lo stesso avviso vale per la prova dio inglese solo ke , ovviamente , cambia il tempo per risponder 30 minuti invece di 90. ma vale lo stesso per i 2 box l'uno per la descrizione della domanda l'altro pe la stesura dela traduzione e vale ugualmente il aftto ke la mnuta nn deve rientrare nella busta grande dove dovrà essere messa sola la bella.
            ciaooooo
            grazie...

            Commenta


              aiuto aiuto, crisi di mezza eta, vedo pellicelli e schemi simone dappertutto.

              ultimo appello per colleghi dal cuore d'oro e preoccupati per il mio stato di salute mentale
              schemucci schemin riassunti bozze glosse ghirigori pernacchie in materia di economia sarebbero UTILISSIMEEEEEEEEEEE. dai non fatemi riaprire quell'orrendo libro!
              biottera@tiscali.it
              grazie comunque siete fortissimiiiiiiiiiiii

              Commenta


                cosa? c'è il coprifuoco alle 22.30?? male molto male... come faremo avivere la vita notturna di roma?

                vabbè scherzi a parte vado a fare l'ultimo ripassino

                Commenta


                  Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
                  cosa? c'è il coprifuoco alle 22.30?? male molto male... come faremo avivere la vita notturna di roma?

                  vabbè scherzi a parte vado a fare l'ultimo ripassino
                  filt, sei tu il doganiere che risiederà dalle suore al 702? se si io sono l'amica di Giorgia, la ragazza che hai conosciuto su faceb.ahhhh quanto è piccolo il web! se no...come nn detto

                  Commenta


                    ragazzi, io vi ho girati via mail quello che ho..vedete voi..
                    ma allora, quando ci si vede, e dove, il 3 giugno sera?
                    io nn sarò dalle suore :-( ma all'hotel santa prassede...ci sarà qualcun altro?

                    Commenta


                      ragazzi io sarò al b&b amari sarà li nei paraggi... anche a me farebbe piacere incontrarvi, qualcuno ha detto 19.30 all'ergife è confermato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X