Ma sul forum credo che continueremo sicuramente, non vedo una ragione buona per lasciarlo...sopratuutto perchè fino ad ora ha portato bene, no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
concordo sul fatto che il forum non si abbandona avendo portato fortuna sinora...era solo per passare ad una forma più avanzata di comunicazione multimediale...poi l'iscrizione è totalmente libera e assolutamente non obbligatoria....
Cmq, credo che prima di cambiare il file (o contestualmente) dovrebbero darne una comunicazione; va bene il principio di autotutela della p.a., ma....
Commenta
-
Originariamente inviato da Pasquinozz Visualizza il messaggioSi Sophia, io mi sono iscritto al gruppo. aspetto l'accettazione. Ma voi vi rendete conto che siamo all'orale?? Io ancora non realizzo a pieno. Abbiamo fatto una gran cosa!
ma si che mi rendo conto (io sono al settimo cielomalgrado i miei voti)
Commenta
-
buonasera tutti, ho letto un po' dei vostri commenti e mi sembra onesto dare anche il mio piccolo contributo per comparazione. 22 inglese e 26 economia, nn so quale dei due - per opposti motivi - + inaspettato. che tristezza leggere di quanti nn sono passati, ma evviva il 2.0 che ci ha regalato questa bella condivisione. buono studio ragazzi.
chi abita verso flaminio/villaggio olimpico/ponte milvio e/o gli vengono comode quelle zone per studiare insieme?
cinzia.sarli@gmail.com ... nn fatevi pregare
buonanotte amici!
Commenta
-
Salve a tutti... sono ancora in ricerca del Lombardi (guida pratica per l'esportatore). Se c'è qualcuno cui interessa venderlo potete contattarmi all'indirizzo area.legale@gmail.com.
Al limite possono andare bene anche fotocopie, se ben leggibili.
Grazie a tutti.
Commenta
-
ciao a tutti
E' la prima volta che scrivo ma vi ho sempre letto.... intanto complimenti a chi è passato!!! Mi viene un dubbio, volevo chiedervi se nella prova di inglese non vi sono sembrati un tantino severi... io sinceramente ero convinta di non essere passata per economia e invece, nonostante la scrausissima risposta agli IDE ce l'ho fatta lo stesso... insomma che rabbia non averlo passato per inglese, non mi sembrava una traduzione così difficile!!!!!!!!! vabbè in bocca al lupo a tutti.... Simona
Commenta
Commenta