annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi incredibile!!!sul sito c'è scritto che sono passato con 99!!
    ....ah no, era il file delle preselezioni (si fa per sdrammatizzare!!)

Commenta

Io e Crukken non abbiamo chiamato e siamo ancora in trepidante attesa....Crukken si sta sentendo male...aspettiamo la publicazione

Commenta

Scusate, ma i risultati sono stati pubblicati? O state chiamando tutti?
        Usciranno sul sito?

Commenta

Originariamente inviato da Pasquinozz Visualizza il messaggio
          Pasquinozz sei forte!!!!!!!!! Ieri non volevo chiamare, avevo il panico, poi la mia ragazza mi fa: "se non chiami ti brucio i libri, così ti togli cmq il pensiero"..
          Aveva ragione, anche perché sennò l'attesa ti ammazza.
          Gli orali mi hanno detto inizieranno dal 10-15 gennaio e termineranno alla fine dello stesso mese.

Commenta

Ciao ragazzi, fortunatamente sono riuscito a passare per un pelo!
            qualcuno ha il libro di lombardi (guida pratica per l'esportatore) da vendere???
            mi spiace per tutti coloro che non ce l'hanno fatta..
            ciao

Commenta

Ciao Trouge, possiamo chiederti quanto hai preso?

Commenta

ahahaha pasquinozz

Ragazzi in questo momento di euforia per noi.. volevo tanto mandare un abbraccio a chi non è passato e in particolare al pilastro di questo forum.. Cloverleaf.. Lei per me è stata davvero un punto di riferimento durante la preparazione degli scritti e mi dispiace da morire non poter condividere anche questa fase con lei.. Clover ti voglio bene!!

Commenta

Originariamente inviato da valentinska Visualizza il messaggio
                  Buondì, sono nuova in questo forum ma in realtà vi leggo praticamente dalla sua apertura... e mi avete dato una grande mano! Volevo fare i complimenti a chi è passato (e tanto di cappello a Fransie e Nuovazelanda) e dire mi dispiace a chi non lo è. Per chi sta a Roma ed è passato, vi va di organizzarci per lo studio dell'orale? non ce la faccio più con queste chiuse solitarie...
                  grazie mille, valentinska anche se ammetto che il mio voto in inglese era abbastanza scontato. parlo inglese da quando avevo 5 anni, quindi se nn avessi preso un buon voto, sarebbe stato grave...
                  perciò concordo con nuovazelanda, si son tenuti bassi con inglese. x carità, il 27 mi va + che bene e me lo tengo stretto, però questo fa capire che hanno deciso di far passare soltanto chi parla inglese + che fluentemente.

Commenta

Ciao Trouge, possiamo chiederti quanto hai preso?
                    21 inglese e 26 ec

Commenta

(chiaramente la mia è un'interpretazione personale, eh. senza nulla togliere a chi l'inglese cmq lo sa ma nn è passato. provo solo a fare delle congetture x capire il metro di valutazione. ad es, secondo me si son tenuti bassi anche nell'altro scritto. io credevo di averlo fatto molto, molto bene. ma evidentemente nn è così, almeno nn secondo i loro canoni ).
                      Ultima modifica di fransie; 06-11-2009, 09:39.

Commenta

Sto operando...
                      X