ringrazio tutti x la compagnia che in questo periodo mi avete fatto con tutte le news del concorso, io purtroppo nn cè l ho fatta causa inglese....complimenti a tutti quelli che cè l hanno fatta e soprattutto a sophia81 di cui faccio il tifo....buono studio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
ciao a tutti! rieccomi di nuovo fra voi! incredibilmente sono riuscito a passare lo scritto... con un eccellente... 21 a economia e 21 in inglese!!! praticamente un calcio nel cu... e via!
ma l'importante x me era passare e risultare idoneo alla fine degli orali... a proposito, confermate che chi passa l'orale ma non rientra nei 107 viene cmq tenuto buono per le future assunzioni, prima di aprire nuovi concorsi? confermate?
Commenta
-
Il cowboy ha avuto pietà di me e non mi ha sparato...
Ha lasciato questo cavallo mezzo zoppo con con un 21 ad inglese ed un 22 in economia.
Economia era quello che mi aspettavo, ma Inglese mah...
La cosa incredibile è che io lavoro come traduttore.. Evidentemente lavoro male, ma nessuno ha mai avuto il coraggio di dirmelo
Commenta
-
Buondì, sono nuova in questo forum ma in realtà vi leggo praticamente dalla sua apertura... e mi avete dato una grande mano! Volevo fare i complimenti a chi è passato (e tanto di cappello a Fransie e Nuovazelanda) e dire mi dispiace a chi non lo è. Per chi sta a Roma ed è passato, vi va di organizzarci per lo studio dell'orale? non ce la faccio più con queste chiuse solitarie...
Commenta
-
Originariamente inviato da parker368 Visualizza il messaggioIl cowboy ha avuto pietà di me e non mi ha sparato...
Ha lasciato questo cavallo mezzo zoppo con con un 21 ad inglese ed un 22 in economia.
Economia era quello che mi aspettavo, ma Inglese mah...
La cosa incredibile è che io lavoro come traduttore.. Evidentemente lavoro male, ma nessuno ha mai avuto il coraggio di dirmelo
Commenta
-
Originariamente inviato da valentinska Visualizza il messaggioBuondì, sono nuova in questo forum ma in realtà vi leggo praticamente dalla sua apertura... e mi avete dato una grande mano! Volevo fare i complimenti a chi è passato (e tanto di cappello a Fransie e Nuovazelanda) e dire mi dispiace a chi non lo è. Per chi sta a Roma ed è passato, vi va di organizzarci per lo studio dell'orale? non ce la faccio più con queste chiuse solitarie...
PS per caso qualcuno sa se oggi metteranno online anche una graduatoria provvisoria, pur senza i voti?
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggioallora non sono l'unica ad avere l'impressione che si sono proprio tenuti bassi coi voti di inglese.. chissà che metro di valutazione hanno usato.. sarebbe interessante dare un'occhiata alle prove!
Infatti ero molto incerto di essere passato per il fatto che mi sentivo molto "borderline" con economia però pensavo che a inglese avrei preso un dignitoso 25-26 almeno. Evidentemente hanno valutato anche le altre cose, magari lo stile o non so.
Temo che cmq la grossa selezione sia stata proprio su questa materia. Non oso immaginare quante persone sarebbero passate se in inglese fosse uscita l'altra prova, quella sul testo di architettura... forse una 30-ina!
Commenta
-
Originariamente inviato da parker368 Visualizza il messaggioEvidentemente hanno valutato anche le altre cose, magari lo stile o non so.
Temo che cmq la grossa selezione sia stata proprio su questa materia. Non oso immaginare quante persone sarebbero passate se in inglese fosse uscita l'altra prova, quella sul testo di architettura... forse una 30-ina!
Concordo sul fatto che ci sarebbe stata una carneficina se fosse uscita una delle altre due prove
Questo di inglese resta davvero un mistero
Commenta
Commenta