annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma siamo 317 o sbaglio???? meglio, meno concorrenti!!!! :P

Commenta

Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggio
      eccoliiiiii!!!!
      ma niente graduatoria?? cavolo pero' ognuno almeno avrebbe diritto di sapere il proprio posto in graduatoria.. giusto per avere un'idea.. no?

Commenta

Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
        ma niente graduatoria?? cavolo pero' ognuno almeno avrebbe diritto di sapere il proprio posto in graduatoria.. giusto per avere un'idea.. no?
        niente graduatoria, rigorosamente in ordine alfabetico... secondo me in fondo è meglio così. se mi fossi vista agli ultimi posti, mi sarei un po' demoralizzata. il che nn è del tutto improbabile, ripeto, sempre tenendo conto dei famigerati 3 punti in + (max) già attribuiti a chi ha lavorato all'ice. x caso qualcuno sa quanti siano?
        vabbè, cmq in questo modo ognuno darà il meglio di sé, senza preoccuparsi di posizioni e classifiche.

Commenta

complimenti a tutti, dato che non cè l ho fatta vendo i libri di:
          - marketing - G.Pellicelli – "Marketing Internazionale" - fotocopiato con i reletivi riassunti stampati al pc
          - elementi di economia internazionale dell'edizione Simone nuovo e alcuni riassunti del libro di economia internazionale di "D. Salvatore"
          - e i riassunti di diritto amministrativo sempre stampati al pc che avevo fatto nella speranza di passare

Chi è interessato mi può contattare all'indirizzo email: alessdef@hotmail.it

Buono studio e un grosso in bocca a lupo a tutti!!!

Commenta

Scusatemi ragazzi,
            ma non dovrebbero pubblicare anche i voti? o almeno la graduatoria?
            mi sembra che si tratti d'informazioni pubbliche che tutti hanno il diritto di conoscere

Commenta

Ciao a tutti,
              eccomi qui,dopo un po' di mesi di assenza (scaramantica...).
              Anch'io sono assolutamente sorpresa per inglese,21 per una lettera oggettivamente semplice...soprattutto per chi ha vissuto all'estero per un bel po' di tempo come la sottoscritta...figuriamoci la sorpresa di un traduttore che si vede assegnato un voto del genere....che dire,rallegriamoci del nostro essere salvi,in ogni caso un abbraccio virtuale agli esclusi,comprendo lo stato d'animo....a presto,L.

Commenta

Amici, nessuno ha il libro del Lombardi o Di Meo da vendere?
                A proposito, qualcuno mi sa dire il titolo esatto del Di Meo per magari cercarlo su internet?
                Invece per amministrativo avete qualche testo specifico da consigliarmi? grazie mille

Commenta

Ragazzi...troppo bello ho avvisato la mia famiglia in lacrime...giuro credo di aver sfogato tutto lo stress accumulato. Concordo per inglese di cui ero sicura e dove ho preso "solo" 21. Ottimo economia 27.

Vi stringo tutti calorosamente, specie quelli che nn l'hanno passato.

E vai Parker ci vediamooooooooooooooooooo

Commenta

Ciao a tutti...anch'io felice di essere tra i 317 ...anch'io con il mio 21 in inglese che mi pare bassino ma va benissimo per essere passata all'orale. Quindi chi doveva avere i tre punti assegnati li ha già avuti in questa fase?

Commenta

Salve ragazzi,

probabilmente a causa dei troppi contatti, non sembra possibile scaricare dal sito ICE gli allegati degli ammessi e non ammessi. Qualcuno che li abbia già scaricati, potrebbe per cortesia mandarmeli in allegato a questo indirizzo:
                      fedor2007@hotmail.it

Grazie, e complimenti ai fortunati.
                      Fedor

Commenta

Sto operando...
                      X