ma siamo 317 o sbaglio???? meglio, meno concorrenti!!!! :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fransie Visualizza il messaggioeccoliiiiii!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggioma niente graduatoria?? cavolo pero' ognuno almeno avrebbe diritto di sapere il proprio posto in graduatoria.. giusto per avere un'idea.. no?
vabbè, cmq in questo modo ognuno darà il meglio di sé, senza preoccuparsi di posizioni e classifiche.
Commenta
-
complimenti a tutti, dato che non cè l ho fatta vendo i libri di:
- marketing - G.Pellicelli – "Marketing Internazionale" - fotocopiato con i reletivi riassunti stampati al pc
- elementi di economia internazionale dell'edizione Simone nuovo e alcuni riassunti del libro di economia internazionale di "D. Salvatore"
- e i riassunti di diritto amministrativo sempre stampati al pc che avevo fatto nella speranza di passare
Chi è interessato mi può contattare all'indirizzo email: alessdef@hotmail.it
Buono studio e un grosso in bocca a lupo a tutti!!!
Commenta
-
Ciao a tutti,
eccomi qui,dopo un po' di mesi di assenza (scaramantica...).
Anch'io sono assolutamente sorpresa per inglese,21 per una lettera oggettivamente semplice...soprattutto per chi ha vissuto all'estero per un bel po' di tempo come la sottoscritta...figuriamoci la sorpresa di un traduttore che si vede assegnato un voto del genere....che dire,rallegriamoci del nostro essere salvi,in ogni casoun abbraccio virtuale agli esclusi,comprendo lo stato d'animo....a presto,L.
Commenta
-
Ragazzi...troppo bello ho avvisato la mia famiglia in lacrime...giuro credo di aver sfogato tutto lo stress accumulato. Concordo per inglese di cui ero sicura e dove ho preso "solo" 21. Ottimo economia 27.
Vi stringo tutti calorosamente, specie quelli che nn l'hanno passato.
E vai Parker ci vediamooooooooooooooooooo
Commenta
-
Salve ragazzi,
probabilmente a causa dei troppi contatti, non sembra possibile scaricare dal sito ICE gli allegati degli ammessi e non ammessi. Qualcuno che li abbia già scaricati, potrebbe per cortesia mandarmeli in allegato a questo indirizzo:
fedor2007@hotmail.it
Grazie, e complimenti ai fortunati.
Fedor
Commenta
Commenta