annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io sono della provincia di Rimini..se c'è qualcuno, anche verso Bologna per confrontarci per gli orali e per qualche full immersion mi farebbe molto molto piacere!
    La mia mail: zamagnielisa@hotmail.com

    Commenta


      Ciao ragazzi! A me al tel. hanno detto che gli orali dovrebbero essere a metà gennaio. Confermate? Lo spero vivamente!

      Commenta


        Originariamente inviato da luddi83 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi! A me al tel. hanno detto che gli orali dovrebbero essere a metà gennaio. Confermate? Lo spero vivamente!
        è scritto anche sul file coi nomi degli ammessi

        Commenta


          ciao a tutti, anch'io sono passata!mi dispiace per chi non ce l'ha fatta! cmq qualcuno di napoli e non magari vuole vendersi o far fotocopiare il lombardi?? grazie a tutti!

          Commenta


            Grazie NuovaZelanda! E' che non sono ancora riuscita a leggere il file...

            Commenta


              dampyr, che voti hai preso? Io e Crukken stamattina ci siamo bevuti una bottiglia stamattina e io (non sono abituato) ho ancora i postumi....

              Commenta


                Originariamente inviato da Pasquinozz Visualizza il messaggio
                dampyr, che voti hai preso? Io e Crukken stamattina ci siamo bevuti una bottiglia stamattina e io (non sono abituato) ho ancora i postumi....
                Pasquinozz non mi crollare che adesso ci servi lucido..
                Per sti due mesi di sgobbata finale

                Commenta


                  Originariamente inviato da Pasquinozz Visualizza il messaggio
                  dampyr, che voti hai preso? Io e Crukken stamattina ci siamo bevuti una bottiglia stamattina e io (non sono abituato) ho ancora i postumi....
                  Ho preso 21 inglese e 26 economia, sono contenta anche se ad inglese speravo qualc di più. Tu? Cmq adesso bisogna unire le forze per questi orali, e capire su che cosa puntano, visto che un programma dettagliato non lo avremo mai!

                  Commenta


                    Il testo di Di Meo da cui state studiando si chiama " Manuale pratico del commercio internazionale" Maggioli, 2007?

                    Commenta


                      io 24 inglese/25 ec. Inglese pensavo di più, economia di meno. Sono super felice

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X