annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, anche io sono passata ^_^ !!!!
    27 economia e 28 inglese, sono troppo felice. Ora sotto con lo studio (di nuovo)! Misà che quest'anno mi dimentico del Natale e del Capodanno. Pasquinozz, è vero, abbiamo fatto una gran cosa..in bocca al lupo a te e Crukken...dai che siete forti!!

Commenta

Originariamente inviato da simonasofia Visualizza il messaggio
      E' la prima volta che scrivo ma vi ho sempre letto.... intanto complimenti a chi è passato!!! Mi viene un dubbio, volevo chiedervi se nella prova di inglese non vi sono sembrati un tantino severi... io sinceramente ero convinta di non essere passata per economia e invece, nonostante la scrausissima risposta agli IDE ce l'ho fatta lo stesso... insomma che rabbia non averlo passato per inglese, non mi sembrava una traduzione così difficile!!!!!!!!! vabbè in bocca al lupo a tutti.... Simona
      Ciao Simona, anche secondo me son stati un bel pò severi con l'inglese e troppo buoni con l'economia!!Insomma non certo per essere presuntuosa ma 21 per la traduzione sembrava un pò bassino. E comunque mi sa che son l'unica a pensare che fosse la più difficile delle tre traduzioni. Le altre essendo più tecniche almeno non avevano mille forme verbali e frasi idiomatiche!
      Economia riconosco la mia ignoranza ed il mio poco amore quindi mi sembra un 21 proprio regalato! Comunque complimenti a chi era preparato e ha preso dei bei votoni!

Commenta

Studio a Roma

Sto raccogliendo le mail di voi tutti che dite essere a Roma, Fransie qual'è la tua? a me mi trovate su susannabarbagallo@gmail.com. Vi scrivo presto a tutti insieme e magari ci organizziamo!

Commenta

qualcuno sa dirmi qual è lo stipendio di un funzionario dell'ice e come si svolge la carriera ?
          grazie

Commenta

Scusate ma c'è qualche pugliese da queste parti?

Commenta

Originariamente inviato da Pasquinozz Visualizza il messaggio
              Con che voti Ringobau? Mi iscrivo al gruppo anch'io.
              Ciao,

io ho presio economia/marketing 27 e inglese 21.
              Penso però che in inglese siano stati troppo severi.
              La traduzione non mi sembrava così difficile..
              Comunque, complimenti a tutti quelli che sono passati.
              Penso che con la prossima settimana sia il caso di contattare l'ICE per avere ulteriori consigli/informazioni per l'orale..
              Un saluto a tutti

Commenta

Cercasi lombardi

Ragazzi,
                qualcuno di voi vende il Lombardi?
                mi potete contattare a barbaramecozzi@yahoo.it
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da valentinska Visualizza il messaggio
                  Sto raccogliendo le mail di voi tutti che dite essere a Roma, Fransie qual'è la tua? a me mi trovate su susannabarbagallo@gmail.com. Vi scrivo presto a tutti insieme e magari ci organizziamo!
                  Ciao,
                  anch'io sono a Roma, la mia mail è gwyneth333@hotmail.it, mi piacerebbe partecipare.
                  L.

Commenta

Originariamente inviato da massdef Visualizza il messaggio
                    ok grazie.
                    allora aspetto che vi stabilizziate.
                    saresti così gentile da dirmelo via mail quando puoi invitarmi? massdef@gmail.com
                    ciao
                    ciao Massimiliano, grazie x la mail che mi hai mandato, poi ti ho risposto, l'hai ricevuta?

cmq rinnovo a tutti quelli di milano e dintorni di farsi vivi che magari possiamo organizzarci per studiare.
                    saludosss

Commenta

Anch'io per vari motivi preferire non lasciare questo forum e, per adesso, non iscrivermi in facebook.
                      Qualcuno riesce a trovare maggiori informazioni su come si svolgono gli orali? quante domande? quanti professori? quanto tempo? è vero che si sorteggiano delle buste anche agli orali? qualcuno di voi ha scritto le domande che erano presenti nelle altre buste agli iscritti?
                      mamma mia con i miei voti così bassi ho un'ansia pazzesca, la paura di aver investito tanto tempo e tante energie in un concorso che potrei fallire proprio all'ultima fase...

Commenta

Sto operando...
                      X