oh qualcuno ha mica sentito l'ice per sapere quando escono i risultati? A me non risponde nessuno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggioCiao Alesna.....per caso....non eri seduto allo scritto d'inglese vicino a una straniera di lingua spagnola? Eri anche seduto accanto ad una amica della tua stessa città per la prova?
MI sembra sei stato anche tu a raccontarmi che Ice si traduceva in inglese"Italian Trade Commission"? Scusa queste domande stranne e volendo rispettare la privacy,.... ma mi sembra che eravamo seduti proprio in diagonale per la prova in lingua!!! Se sei tu, ti desidero tutta la fortuna del mondo e buon studio.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioScusa allora quella di lingua spagnola che dicevi eri proprio tu!...se si come no...mi ricordo di te..Alessandra se non sbaglio ti chiami?
buon studio
Commenta
-
Originariamente inviato da Kyria Visualizza il messaggioscusate ragazzi, so che qualcuno ne ha parlato durante l'estate, ma le discussioni cominciano a diventare tante e non le ritrovo più. come avete risolto per l'introvabile "Guida pratica per l'esportatore"? grazie a quanti vorranno rispondere
il Di Meo lo trovi su internet su www.maggioli.it e lo puoi pagare in contrassegno. io l'ho ordinato e dopo 2-3 gg mi è arrivato a casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioSi si lamony sono proprio io haha..ma perchè dissi che avevop fatto il tirocinio?Non ricordo bene ma il fatto del nome dell'ice all'estero è vero, in realtà la dizione può cambiare da stato a stato!
Io però non mi ricordo bene di te..scusami!
Pero' la mia amica era un bel po' piu' grande di me eh!me li portero' male i 26 anni!??haha
Commenta
-
Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggioBasta flirtare...
Commenta
-
Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggioCrukken mettiti a ripettere il di Meo...
Commenta
-
Guarda io sono andata in biblioteca e l'ho preso in prestito e poi l'ho fotocopiato senza problemi :-)))
Originariamente inviato da Kyria Visualizza il messaggioscusate ragazzi, so che qualcuno ne ha parlato durante l'estate, ma le discussioni cominciano a diventare tante e non le ritrovo più. come avete risolto per l'introvabile "Guida pratica per l'esportatore"? grazie a quanti vorranno rispondere
Commenta
-
Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggioCara,io mi sono mosso per tempo...ho il Lombardi ultima edizione!
E come hai fatto se non è entrato ancora in ristampa? Complimenti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggioE come hai fatto se non è entrato ancora in ristampa? Complimenti!!!
Commenta
Commenta