annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh qualcuno ha mica sentito l'ice per sapere quando escono i risultati? A me non risponde nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da lamony Visualizza il messaggio
      Ciao Alesna.....per caso....non eri seduto allo scritto d'inglese vicino a una straniera di lingua spagnola? Eri anche seduto accanto ad una amica della tua stessa città per la prova?
      MI sembra sei stato anche tu a raccontarmi che Ice si traduceva in inglese"Italian Trade Commission"? Scusa queste domande stranne e volendo rispettare la privacy,.... ma mi sembra che eravamo seduti proprio in diagonale per la prova in lingua!!! Se sei tu, ti desidero tutta la fortuna del mondo e buon studio.
      Scusa allora quella di lingua spagnola che dicevi eri proprio tu!...se si come no...mi ricordo di te..Alessandra se non sbaglio ti chiami?

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
        Scusa allora quella di lingua spagnola che dicevi eri proprio tu!...se si come no...mi ricordo di te..Alessandra se non sbaglio ti chiami?
        Si si, sono io, non sapevo se ti ricordavi, senti non ti voglio disturbare più ma ti lascio il mio e mail la_moni@tiscali.it così se vuoi ci possiamo comunicare. Se ti va mi farebbe molto piacere e allo stesso tempo vorrei farti due o tre domande riguardo al concorso ( prometo non più) Salutami tanto a Gabriella (adesso mi sono ricordata!)
        buon studio

Commenta

Originariamente inviato da Kyria Visualizza il messaggio
          scusate ragazzi, so che qualcuno ne ha parlato durante l'estate, ma le discussioni cominciano a diventare tante e non le ritrovo più. come avete risolto per l'introvabile "Guida pratica per l'esportatore"? grazie a quanti vorranno rispondere
          guarda io ho fatto così, ho comprato il libro di Antonio Di Meo "Manuale pratico del commercio internazionale", Maggioli Editore, perchè se aspettavamo che ristampassero il Lombardi il concorso era già bello che finito.
          il Di Meo lo trovi su internet su www.maggioli.it e lo puoi pagare in contrassegno. io l'ho ordinato e dopo 2-3 gg mi è arrivato a casa.

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
            Si si lamony sono proprio io haha..ma perchè dissi che avevop fatto il tirocinio?Non ricordo bene ma il fatto del nome dell'ice all'estero è vero, in realtà la dizione può cambiare da stato a stato!
            Io però non mi ricordo bene di te..scusami!

Pero' la mia amica era un bel po' piu' grande di me eh!me li portero' male i 26 anni!??haha
            Basta flirtare...

Commenta

Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
              Basta flirtare...
              Crukken mettiti a ripettere il di Meo...

Commenta

Crukken mettiti a ripettere il di Meo...
                Cara,io mi sono mosso per tempo...ho il Lombardi ultima edizione!

Commenta

Guarda io sono andata in biblioteca e l'ho preso in prestito e poi l'ho fotocopiato senza problemi :-)))

Originariamente inviato da Kyria Visualizza il messaggio
                  scusate ragazzi, so che qualcuno ne ha parlato durante l'estate, ma le discussioni cominciano a diventare tante e non le ritrovo più. come avete risolto per l'introvabile "Guida pratica per l'esportatore"? grazie a quanti vorranno rispondere

Commenta

Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
                    Cara,io mi sono mosso per tempo...ho il Lombardi ultima edizione!

E come hai fatto se non è entrato ancora in ristampa? Complimenti!!!

Commenta

E come hai fatto se non è entrato ancora in ristampa? Complimenti!!!
                      Semplicemente con un pò di sale in zucca... sito internet che vende libri usati.

Commenta

Sto operando...
                      X