ciao cometa. cmq, per le mie passate esperienze, dopo ke sono usciti i risultati trascorrono circa un 20 giorni, al massimo 30 ma prendi le mie parole con le molle...tutto può essere diverso. ciao e buono studio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1
Comprimi
X
-
a LAMONY; NUOVAZELANDA E MILENA1976:
Care ragazze, grazie dei suggerimenti! Io sto studiacchiando amministrativo anche per altre cose ..... ma come avevo già detto mi sento poco stimolata. Tempo fa quando ho telefonato all'ICE mi han detto che i risultati saranno "Nella seconda metà di settembre"..... attendiamo, sperando anche che se tutto è andato bene, gli orali li fissino dopo PIu' di un mese....altrimenti ...crisiii.....waiting for....keep in touch!!!
Aggiorniamoci per qualunque cosa! baci e buona giornata a tutte!"Cloverleaf"
Commenta
-
Originariamente inviato da Cris79 Visualizza il messaggioCiao,
ho chiesto proprio ieri all'ICE quando prevedono la fine della correzione e mi hanno detto che "I risultati non usciranno prima di fine settembre".. Quindi c'è un altro pò di tempo.. In bocca al lupo a tutti.. speriamo bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da milena1976 Visualizza il messaggiosi si clover èproprio quello ...ciao
Grazie mille!!!!
Cmq mi ha risp ICe stamattina con testuali parole: "i risultati non saranno pubblicati prima di fine settembre!.... quindi confermato e sperando in bene diamoci da fare. In bocca al lupo a tutti!!!!"Cloverleaf"
Commenta
-
Ciao ragazze anch'io ho ripreso glu studi. Ad hoc per quanto riguarda amministrativo volevo sottoporre all'attenzione di tutti un punto tratto dal bando:
art. 7 [..] elementi di diritto amministrativo con particolare riguardo all'ordinamento e alle attribuizioni dell'Istituto nazionale per il Commercio con l'Estero ivi compresi il Regolamento di Amministrazione e Contabilità, il Regolamento delle Spese in economia, il Regolamento dei Lavori in economia. Tale documentazione sarà reperibile sul sito dell'Istituto.
Secondo, voi?
Buono studio a tutti
Commenta
Commenta