annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ah sì? un po' vecchiotto.... io non ho avuto modo di andare alla biblio di Fisciano perché abito a Roma... ma ad agosto sarà aperta?? Io devo ancora ritirare la laurea e se è aperta la segreteria comunque ci vorrei andare, grazie cmq!



    Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggio
    x zaurda

    anche io sono di salerno e il libro l'ho trovato alla biblioteca dell'universtià, ma è un'edizione del 1984.ciao

    Commenta


      x zaurda
      lo so che è vecchiotto ma sempre meglio di niente, poi se supero gli scritti cerco un'edizione più recente.
      Si la biblio e la segreteria è aperta ad aogosto, magari se vai sul sito dell' università puoi vedere gli orari

      Commenta


        ciao ragazzi!
        qualcuno sa dirmi qual è l'ultima edizione del lombardi? puo' essere la 14esima, del 2006?
        grazie, a presto!

        Commenta


          Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi!
          qualcuno sa dirmi qual è l'ultima edizione del lombardi? puo' essere la 14esima, del 2006?
          grazie, a presto!
          esatto, confronta qui sul sito della casa editrice:

          Guida pratica per l'esportatore

          Commenta


            Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
            esatto, confronta qui sul sito della casa editrice:

            Guida pratica per l'esportatore
            grazie mille!

            Commenta


              Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
              Boh, essendoci scritto sul bando "elementi di diritto amm.vo con particolare riferimento all' ordinamento dell'ICE etc..." non credo vada fatto troppo approfonditamente. Io direi di fare bene il procedimento amm.vo, ice e qualcos'altro...
              naturalmente parlavo di provvedimento amm.vo

              Commenta


                Originariamente inviato da crukken Visualizza il messaggio
                naturalmente parlavo di provvedimento amm.vo
                secondo me potrebbe essere sufficiente la parte di amministrativo che c'è sul manuale simone.
                visto l'andazzo delle prove scritte, non mi stupirei

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                  secondo me potrebbe essere sufficiente la parte di amministrativo che c'è sul manuale simone.
                  visto l'andazzo delle prove scritte, non mi stupirei
                  Ciao!
                  Pure io infatti penso che per diritto e geografia il Simone possa essere sufficiente o comunque sufficiente fino ai risultati! Poi si vedra!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da parker368 Visualizza il messaggio
                    Ciao!
                    Pure io infatti penso che per diritto e geografia il Simone possa essere sufficiente o comunque sufficiente fino ai risultati! Poi si vedra!
                    ragazzi a proposito di geografia, non ha proprio senso studiarsi un atlante geografico, secondo me. le opzioni sono due:
                    -) o studiarsi la parte di geografia sul simone (ma non è un granchè)
                    -) o utilizzare un libro del liceo (scelta molto migliore).
                    io però mi farò bastare il simone

                    Commenta


                      Sono d'accordo che per il momento il Simone è sufficiente.
                      Però io ho preso l'atlante De Agostini indicato tra i testi, e ci sono all'inizio almeno una settantina di pagine sulla geografia economica, sono quelle da studiare e non le cartine, io credo.
                      Anche perchè ho visto che il Simone riprende molte cose dal De Agostini.
                      Au revoir

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X