annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cioè Namaste ha risposto bene a 2 domande e ad una così e così...questo guarda caso lo ha reso insufficiente per 2 soli miseri punticini.
    Le domande erano abbordabili....con quelle domande saremmo dovuti passare tutti. Mi aspetto che qualcuno non avrà la sufficienza perchè ha detto troppe parole o troppe poche.
    Però vabe, era chiaro da quel giorno che questo concorso era strano.....

Commenta

ragazzi, anche io passata!!!! voglio abbracciare calorosamente tutti quelli che mi hanno aiutato a superare i momenti drammatici pre scritto, soprattutto quelli che nn ce l'hanno fatta.

Commenta

26 a economia, 27 a inglese! sono troppo contenta. sapevo di aver fatto un buon compito, ma con tutte le cose che si erano dette su raccomandazioni, stranezze ecc., alla fine i dubbi erano venuti anche a me...
        x chi volesse disfarsi del libro di tecnica degli scambi, io sarei interessata.
        buona serata e in bocca al lupo a tutti.

Commenta

credevo di avere risposto bene ma evindentemente no.. a questo punto nn mi resta che chiedere l'accesso agli atti per verificare come sono state valutate le singole domande

Commenta

fransie incredibile!! Bravissima!

Commenta

grazie mille, pasquinozz anche se ora arriva il difficile, si aggiungono altre materie da studiare ex novo. ma ormai sono in fibrillazione, comincio a crederci davvero (e forse faccio male, un po' di scaramanzia nn guasterebbe mai... )

Commenta

no, nn fai male Fransie! forse una parte del successo sta proprio nel crederci. Io ho preso 26 e 21, sono dentro per un soffio...ma da oggi ci credo con tutte le mie forze! (e cmq complimenti davvero!!)

Commenta

hai ragione, sophia. prendo sempre in giro chi è scaramantico, e adesso ci sto cascando anch'io! se mi leggessero qui i miei amici, mi prenderebbero a schiaffi...!! il fatto è che temo di essere anche + felice di quanto dovrei, mi ripeto da ore che in fondo manca l'ultimo scoglio, quello + duro... ma proprio nn ce la faccio a smettere di esser contenta! soprattutto x essere stata ripagata di tutto il lavoro fatto, delle nottate e i viaggi in treno passati sui libri, gli unici momenti liberi concessi dal lavoro... sì, hai ragione, facciamo bene a volerci credere davvero un saluto e tanti, tanti complimenti anche a te!

Commenta

Dopo infiniti giorni di attesa finalmente il responso...purtroppo negativo...26 economia 17 inglese.
                    i dubbi sono molti...per carità non sono madrelingua inglese ma non credo di essere poi così scarsa e di aver fatto una prova insufficiente...certo 21 presuppone un 7 su 10 ma mi chiedo chi ha preso oltre il 25 che compito ha fatto??? spero veramente che ci sia stato un criterio nella correzione di tutti quei compiti anche xchè è veramente triste aver studiato come matti per non aver passato l'inglese senza sapere xchè....in bocca al lupo a tutti quelli che continueranno nell'impresa.

Commenta

Originariamente inviato da Pasquinozz Visualizza il messaggio
                      Brava Nuovazelanda! Complimenti!
                      Grazie!!!! E la cosa più incredibile è: 28 a eco, 24 a inglese!! e io che pensavo di aver fatto ottimamente inglese e peggio eco!!! boh!?!?
                      ..ma è un'impressione mia o coi voti di inglese si son tenuti piuttosto bassi? non perchè volessi prendere di più io eh ci mancherebbe ..ma questo mi pare di capire leggendo in giro..voi che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X