annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse è un po' tardino ma non riuscivo a connettermi prima sul forum... cmq chiamate il numero: 0659926627 e chiedete della signora Nadia Moreolo
    a me ha riferito tutto lei.... cmq x la cronaca non sono passata x un punto:
    economia 19
    inglese 20

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma dicono anche il voto??Dovrebbero comunicarlo via raccomandata no???Io non ho il coraggio di chiamare...credi di aspettare a domani a nche se si profila una notte insonne!!!
      sì ti dicono pure il voto...a chi è passato dovrebbero comunicarlo via raccomandata

Commenta

Io non ce l'ho fatta a chiamare, troppa tensione, chiamerò domani. Non farcela per poco è brutto ma 19 e 20 non è per un punto è per 3.

Commenta

Brava Nuovazelanda! Complimenti!

Commenta

economia 19
            inglese 23

peccato.. in bocca al lupo a superstiti

Commenta

Ciao ragazzi.
              Volevo chiedere a chi non è passato economia, se aveva lasciato qualche domanda in bianco, se pensava di aver risposto bene o cose del genere.
              Questo perchè questo concorso già mi puzzava, ora anche di più.
              Grazie

Commenta

se avessi lasciato domande in bianco avrei avuto la certezza di non passare dato che bisognava ottenere almeno 7 in ciascuna delle domande.. io ho risposto sicuramente bene a 2 su 3, meno bene in quella degli ide anche se ho risposto dando la definizione ed i flussi principali. speravo onestamente di avercela fatta ma non è la prima delusione della mia vita, ma ad un certo punto ci si stanca sul serio.

Commenta

namaste, mi hai fatto venire una paura!!

Commenta

degli orali non si sa niente? io chiamo domani, sono arrivata tardi..

Commenta

alle altre 2 avevi risposto bene?

Commenta

Sto operando...
                      X