annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da herrludwig Visualizza il messaggio
    ho telefonato stamane.....
    m'han detto che quasi sicuramente gli orali slitteranno a gennaio

i risultati la settimana prossima
    herrludwig, che notizia... beh almeno la prossima settimana sapremo come ci toccherà passare il natale, speriamo sui libri !

Commenta

Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggio
      herrludwig, che notizia... beh almeno la prossima settimana sapremo come ci toccherà passare il natale, speriamo sui libri !

e si... speriamo di si.....e speriamo che nn sia una bufala dell'amministrazione unaltra volta per tenrci buoni buoni....
      "Cloverleaf"

Commenta

Speriamo che la settimana prossima sia quella buona..

Commenta

Ragazzi, novità? La fine di ottobre è passata, qualcuno può chiamare oggi per sapere qualcosa?

Commenta

Crukken, ma hai finito il corso? quando passo per il caffè con la macchinetta nuova? How's going...I gotch'ja!

Commenta

Originariamente inviato da Pasquinozz Visualizza il messaggio
              Crukken, ma hai finito il corso? quando passo per il caffè con la macchinetta nuova? How's going...I gotch'ja!
              venerdì finisco, speriamo di sapere qualcosa questa settimana... io nn posso chiamare, speriamo qualcuno lo possa fare.
              Hows it going!

Commenta

Ragazzi c'è qualcuno a cui interesserebbe vedersi o confrontarsi per lo studio a Roma???

Commenta

Nell'avviso sul sito dell'ICE c'è scritto tra l'altro"..eventuali informazioni potranno essere richieste a partire dal mese di novembre p.v."...quindi da oggi se mandiamo mail o telefoniamo ci devono dare per forza informazioni!!!...

Commenta

AlesNA

Dovrebbe essere così: io purtroppo sono a lavoro e non posso chiamare oggi. Speriamo di sapere qualcosa quanto prima, anche perchè sta diventando snervante...

Commenta

Alesna iooooo....

Commenta

Sto operando...
                      X