Non ho parole neanch'io...Davvero!
In pratica....non rompete le scatole con telefonate ed altro che non è storia...
Si voglia perdonare il linguaggio "da strada" ma non è bello sentirsi appese ad un filo in mani altrui.
Va bene aspettiamo...
secondo me il problema è che non riescono a trovare delle date comuni per convocare la commissione per gli orali, ed invece che far uscire i risultati senza indicare la data, aspettano a dare comuicaione ufficiale...chiaramente a tutto discapito di chi alla fine si renderà conto di non aver passato lo scritto pur avendo continuato a studiare per l'orale...
io davvero non ho parole.
perchè in principio ci avevano detto che i risultati sarebbero usciti entro settembre e ora si parla addirittura di novembre???
Non credo proprio che si tratti di mettersi daccordo sugli orali, perchè minimo 20 giorni dopo gli scritti puo anche voler dire 2 mesi dopo.
Tutta questa faccenda mi puzza troppo, a cominciare dall'organizzazione scandalosa del primo giorno. Perchè ci hanno fatto fare gli scritti in 2 giorni, quando in certi concorsi pubblici ci sono prove che durano fino ad 8 ore, che bisogno c'era?! E ora anche questa storia.
Quest'ice mi ha veramente delusa.
Boh...prima dicono che hanno finito di correggere e adesso gli mancano minimo 3 settimane prima di pubblicare i risultati... io non ce la faccio più ad aspettare
ciao ragazzi!
è la prima volta che scrivo, anche se ormai siete il mio punto di riferimento per questo benedetto concorso!
come tutti voi, sono rimasta sconvolta quando ho letto l'ultimo avviso... io in genere non vedo il marcio ovunque, ma questa storia è a dir poco assurda! non credo ci sia un regolamento che obblighi l'ice a comunicarci nello stesso momento l'esito delle prove e le date degli orali. il primo pensiero che mi è venuto è che fossero in corso delle correzioni dell'ultimo minuto... alle graduatorie però!
tempo fa non era intervenuto qualcuno dell'ice su questo forum? ricordo male? be' non potrebbe dire ai colleghi di farci chiarezza? grazie!!
Quoto tutti i "non ho parole" e aggiungo che è terribile essere in balìa di un concorso gestito con queste tempistiche. Soprattutto se ci fai un certo affidamento!
In ogni caso, credo che stante così la situazione, nulla vieti che posticipino tutte le fasi successive:
Pubblicazione a novembre, orali a gennaio....
Quindi, per quanto mi riguarda, smetto la preparazione fino a che non saprò se SONO o NON SONO del giro.
Quoto tutti i "non ho parole" e aggiungo che è terribile essere in balìa di un concorso gestito con queste tempistiche. Soprattutto se ci fai un certo affidamento!
In ogni caso, credo che stante così la situazione, nulla vieti che posticipino tutte le fasi successive:
Pubblicazione a novembre, orali a gennaio....
Quindi, per quanto mi riguarda, smetto la preparazione fino a che non saprò se SONO o NON SONO del giro.
In bocca al lupo a tutti,
Samu
anch'io smetto di studiare perchè così non ha senso.
aspetterò piuttosto di sapere se ho passato o meno gli scritti.
Ieri ho mandato un'email per chiedere spiegazioni e mi hanno risposto così:
"Essendo saltati alcuni incontri della commissione non sarà possibile rispettare la scadenza prevista. Mi auguro comunque di poter comunicare i risultati anche prima della scadenza indicata."
La situazione sicuramente non è chiara ma purtroppo non ci resta, ancora una volta, che aspettare..
anch'io smetto di studiare perchè così non ha senso.
aspetterò piuttosto di sapere se ho passato o meno gli scritti.
Faccio una precisazione: ho telefonato anch'io stamane all'ICE e l'impiegato, gentile ma imperturbabile come al solito, mi ha detto che "datp cje nella commissione ci sono Professori universitari ed altre personalità, spera, che una volta che usciranno effettivamente le votazioni, non si creino ulteriori problemi per decidere le date degli orali, visto che dovranno essere presenti tutti i membri che sono pieni di impregni".
Commenta