annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi
    io leggo qualche appuntino di mkt e poi me ne vado a nanna
    ciao e a domani

    Commenta


      Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
      ragazzi
      io leggo qualche appuntino di mkt e poi me ne vado a nanna
      ciao e a domani
      Brava Babs, anche io tra un po', dopo qualche appuntino sull' ec. int.le! Notte a tutti!

      Commenta


        buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        Commenta


          Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
          ragazzi
          io leggo qualche appuntino di mkt e poi me ne vado a nanna
          ciao e a domani

          ragà ho gli occhi che ballano...e non solo quelli!!! oggi mi son sentita una "tarantola" che ballava tra economia e marketing senza trovare pace...speriamo domani sia una giornata più tranquilla e redditizia! buonanotte a tutti

          Commenta


            buongiorno,
            si ricomincia!
            speriamo che sia una giornata migliore di quella di ieri e di ieri l'altro...
            il Gandolfo mi aspetta e l'approccio intertemporale mi ha creato una grossa confusione in testa...
            buono studio a tutti

            Commenta


              Ricomincio anche io..oggi marketing e monetaria..Buono studio a tutti..non vedo l'ora che passi questa settimana il mio cervello comincia a dare segni d cedimento

              Commenta


                anche io vi dò il mio buongiorno...per me oggi ripasso delle ultime 200 pag di mktg questa mattina (speriamo di finirlo), e monetaria nel pom....e in serata/nottata si riprende H-O e via così...fino a mercoled'ì mattina...che noia, l'organizzazione del viaggio mi porterà via tempo di studio....aaargggg

                Commenta


                  Allora ci risiamo....monetaria (di nuovo!!) , fine del pellicelli e qualche articolo d'inglese...che bel week-end!!!! meno male che il tempo è uno schifo.....
                  buono studio raga...coraggio!!!

                  Commenta


                    ragazzi,
                    aiutooooooooo...mi sto addormentando sul Gandolfo...
                    come procede?

                    Commenta


                      male..mi sta anke venendo l'influenza e comincio a nn connettere più..il primo tomo d salvatore un po' meglio, ma monetaria buio totale e maktg nn riesco a memorizzare punti e punticini..sarà l'efeftto ansia ma mi sembrava d sapere più cose una settimana fa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X