annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si fuori al balacone.. o troppo dentro . Mi dispiace dirlo ma penso che questo fosse l'unico modo per fare entrare i "loro", non so che pensare sono proprio demotivata.. e delusa

    Commenta


      Commenta


        ragazzi, pazienza, tanto son testi che (credo) forniscono la necessaria base di onoscenza per chi (come me) non è laureato in economia e non ha le classiche basi.. certo che a dirlo prima ne vremmo tratto tutti giovamento..

        insomma nessua anima pia che mi aiuta con mundell

        Commenta


          Originariamente inviato da Kyria Visualizza il messaggio
          ragazzi, pazienza, tanto son testi che (credo) forniscono la necessaria base di onoscenza per chi (come me) non è laureato in economia e non ha le classiche basi.. certo che a dirlo prima ne vremmo tratto tutti giovamento..

          insomma nessua anima pia che mi aiuta con mundell
          concordo con te.
          Ma chi è Mundell????

          Commenta


            un conto sono le basi di macro e un altro le politiche economiche...dal salvatore sono +o- una 50ina di pagine di PE, adesso hanno aggiunto un libro intero. se traggono le domande anche da questo nuovo siamo rovinati.

            Commenta


              ghghgh... io non lo conosco.. o meglio l'ho visto un paio di mesi fa e parlava di scacchi.. non poteva dedicarcisi prima di rovinarci la vota??

              cmq raga, circa i testi e la domanda al nostro interno ice (carina però che è..) purtroppo loro han scritto che sono "testi consigliati" e così facendo, come pilato, se ne lavano le mani.

              a me fa una paura la commissione tutta economica..

              Commenta


                esatto, loro si son coperti le spalle, ora son cavoli nostri.

                Commenta


                  Originariamente inviato da lupus82 Visualizza il messaggio
                  un conto sono le basi di macro e un altro le politiche economiche...dal salvatore sono +o- una 50ina di pagine di PE, adesso hanno aggiunto un libro intero. se traggono le domande anche da questo nuovo siamo rovinati.

                  ma qual è questo nuovo testo??
                  non riesco ad entrare nel sito ice

                  Commenta


                    sono 2:
                    N.G. Gregory Mankin – Taylor “Macroeconomia” ,
                    Zanichelli

                    P. Montalbano, U. Triulzi: “La politica economica
                    internazionale”, Utet, 1° volume

                    Commenta


                      sono stati proprio bravi!
                      così ci tagliano fuori..e chi è che qualche tempo fa diceva che è un concorso pulito?
                      se qlc di noi passa e entra all'ICE allora ci credo ma per il momento sa solo tanto ma proprio tanto di porchettina!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X