annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah, avrei una domanda x l'amica westwater.
    nei testi consigliati x ec internaz i volumi si specifica che sono alternativi tra loro, ovvero, a quanto ho capito io, che studiare sull'uno o sull'altro e' indifferente.
    xo'... alcuni argomenti trattati ad es dal salvatore, non ci sono sul gandolfo, o viceversa, oppure ancora gli stessi argomenti sono trattati diversamente o integrati con parti che sull'altro volume non appaiono.

quindi io mi chiedo: ma l'alternativita' dei volumi e' confermata, oppure potrebbero uscire argomenti di uno piuttosto che dell'altro? anche perche' quest'ultimo caso successe x alcune domande dei quiz, quindi a me tanto alternativi tra loro non paiono!

Se non chiedo troppo potresti darci delucidazioni in merito?

Commenta

Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
      maro' da quanto ha scritto sofia quello che ho indicato io non c'entra una mazza, e' incredibile come in questa materia ogni giorno salta fuori qualcosa di completamente sconosciuto...
      La tua risposta riguardava il caso di analisi di statica comparata delle teorie ortodosse del comm. int.le, ossia quando variano alcune delle ipotesi della teoria di H-O.
      Cioè cosa accade se variano le tecnologie, i gusti dei consumatori, le dotazioni fattoriali allora ci può essere crescita e benessere o crescita che impoverisce.
      Ma la teoria di crescita endogena spiega come i PVS possono ottenere uno sviluppo dal commercio int.le....
      Cmq non so che dirti..io sto nel caos come tutti..possiamo solo sperare nella giusta associazione di idee durante il compito..

Commenta

Info per tutti...oggi è stato presentato il rapporto annuale della banca d'Italia..sul sito ci sono tutte le informazioni a riguardo..
        eh si ..ci mancava pure questo..non bastava la crisi, il terremoto, Fiat, ecc..

Commenta

Ragazzi è la prima volta che scrivo su questo forum, anke io sono una tra le fortunate o meglio sfortunate che hanno passato la prova di preselezione per il concorso ice

Commenta

ma avete visto che tra i testi consigliati ne sono comparsi altri due?

Commenta

Originariamente inviato da luna33 Visualizza il messaggio
              chissà quando li hanno inseriti!?ormai non c'è più niente da fare...x prenderli è troppo tardi, e cmq non c'è tempo....
              vorrei piangere e incazzarmi, invece mi viene da ridere per l'assurdità di tale situazione!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luna33 Visualizza il messaggio
                seeeeee vabbèèèèè a meno di una settimana?! ma non si può fare così...

Commenta

inffatti c'è solo da ridere... mi sembra sempre più una presa per il .....

Commenta

ma non si può fare qualcosa ? ragazzi uniamo le nostre forze

Commenta

ma sono fuori???????????????????????????????????

Commenta

Sto operando...
                      X