annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chi studia sul Salvatore...mi sapreste dire in quale parte c'è "La Teoria neoclassica del commercio internazionale"...(Legge di Walras ecc.)???

    ...che qualcuno mi risponda per favore!!!
    credo che la legge di walras si trovi al capitolo quarto del salvatore paragrafo 4.2 a pg. 110 dove spiega l analisi di equilibrio parziale e poi le curve di domanda reciproca. ho confrontato gli argomenti con il capitolo terzo del simone e mi sembra che siano corrispondenti. ciaoo e buono studio

    Commenta


      Originariamente inviato da nuvola77 Visualizza il messaggio
      credo che la legge di walras si trovi al capitolo quarto del salvatore paragrafo 4.2 a pg. 110 dove spiega l analisi di equilibrio parziale e poi le curve di domanda reciproca. ho confrontato gli argomenti con il capitolo terzo del simone e mi sembra che siano corrispondenti. ciaoo e buono studio
      Ti ringrazio sei gentilissima Nuvola!

      Commenta


        Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio sei gentilissima Nuvola!
        ma di niente figurati!!!

        Commenta


          cari compagni di stess,volevo informarvi che quel cretino anonimo si è rivelato,(confermando diversi sospetti) il solito terrorista informatico che ha lanciato una bomba per scoraggiare gli avversari!!
          credo sia meglio che continuiamo tutti a concentrarci solo su questo blog,decisamente piu' serio e incontaminato dai cretini!
          buono studio a tutti forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa

          Commenta


            sgomento

            Originariamente inviato da claudiaparis Visualizza il messaggio
            senza parole,a metà tra incredulita' e speranza,vi dico che continuo a studiare fino alla fine,esorcizzando ,cosi',eventuali rimpianti futuri.
            teniamoci cmq aggiornati,sono anch'io disponibile in caso di firme ...
            a presto compagni di sventura! e abbasso gli anonimi!
            Ciao ragazzi, ho scoperto il forum da qualche giorno e anche io sto preparando lo scritto (la sera/notte dato che il giorno lavoro). Stamattina dall'ufficio ho letto gli interventi che facevano riferimento a quel post del "raccomandato" e mi si è annebbiata la vista dalla rabbia...Penso anche io che la cosa più saggia sia studiare senza alzare mai la testa, perchè no si sa mai...però se qualcuno di voi sa come fare informi il codacons o un'altra associazione dei consumatori per vedere cosa possono fare!!!ho paura che dopo, a concorso concluso, chi s'è visto s'è visto!!o no??...ve prego rincuoratemiiii!!

            Commenta


              Originariamente inviato da fairy1982 Visualizza il messaggio
              Ciao!!a che punto stai con loi studio?io sto ripetendo tutto dopo aver letto tt già due volte qualcosa ricordo ma su altro sto ancora in alto mare boh..poi inglese abbandonato proprio..e poi cn qst caldo a Roma comincia davvero a diventare dura
              Buono studio anche a te!
              Hai già letto tutto due volte e ora stai ripetendo?? brava!!!
              io in realtà leggo e ripeto, leggo e ripeto poche pagine al giorno.. così facendo ho letto e ripetuto tutto una sola volta (mi manca solo l'ultimo capitolo di monetaria). l'ultima settimana cercherò di fissare un po' meglio le cose (se mai ci riuscirò, è troppa roba, sigh). Speriamo serva a qualcosa tutta questa ammazzata!!!!

              Commenta


                buongiorno ragazzi,
                io sto rileggendo per la seconda volta marketing e penso che sarà anche l'ultima visto che lavoro e dovrò poi rileggere il gandolfo (di cui non ricordo assolutamente nulla ): speriamo bene!
                anche io concordo sul fatto che bisogna studiare e non dare molto credito alle ciance però...io ho scritto al codacons, giusto perchè monitorino il concorso...non si sa mai!
                per il resto, ho visto pp addietro che qlc mi chiedeva dei precari dell'ICE: ho fatto quella affermazione riprendendo un post da questo forum (nn mi ricordo da chi) che diceva di aver fatto uno stage all'ICE e scorrendo la graduatoria molti nomi erano "noti".
                che dire?! i fatti sono contro di noi ma alla fine la sepranza di un posto pubblioc, per di più all'ICE, ci fa fare queste ammazzate assurde!
                forza e coraggio e vi ricordo, se per caso avete dei riassunti di ec. intern, li potete postare? oppure inviarmeli a barbaramecozzi@yahoo.it?
                grazie e buono studio

                Commenta


                  Originariamente inviato da selcams Visualizza il messaggio
                  devi solo saper rispondere fondamentelmente ad una domanda: quali sono i problemi ec fin e soc che un'impresa dovrà affrontare quando andra' a vendere nei mercati mondiali? nessi e connessi: opprtunità e minacce.
                  Su una domanda del genere si potrebbe scrivere un tema non una risposta sintetica....aiutoooo....

                  x VICIUS: sei scomparso? aspettavamo le tue sintesi! aspetto tua mail. Salutoniiiiii
                  "Cloverleaf"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                    Su una domanda del genere si potrebbe scrivere un tema non una risposta sintetica....aiutoooo....

                    x VICIUS: sei scomparso? aspettavamo le tue sintesi! aspetto tua mail. Salutoniiiiii
                    amica clover nel caso l'amico vicius ti girasse materiale me lo ri-gireresti pure a me?grazie!

                    ah, x caso tu hai il salvatore parte monetaresca?

                    Commenta


                      ciao a tutti,
                      che ne pensate delle traduzioni di Internazionale dell'Economist, non sono un pò troppo stravolte per fare pratica?

                      ma qualcuno fa anche la prova alla regione lazio il 28?


                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X