annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se devo essere sincera, creod che possa essere vero...
    all'inps per 108 posti uscirà una batteria di 5000 quiz per la preselezione e noi?! 1000! suona strano e ancora di più se consideriamo i 5 punti che uno si verrbebbe a beccare se lavora co.co.co all'ICE e con le due lingue..
    questo è un sospetto che avevamo un pò tutti e che ogni volta sempre di più viene riconfermato.
    e sinceramente il fatto che mi stai facendo il mazzo per prepararlo e poi vedere che è tutta una farsa mi fa davvero incazzare.
    domani, una volta in ufficio, contatto invio il materiale al codacons che già per altri concorsi si era attivato.
    mi sa tanto che sto concorso puzza un bel pò ma se così fosse preferisco che venga annullato e ribandito con una procedura quanto più regolare.
    voi che pensate?

Commenta

magari il codacons si attivasse anche questa volta! poi tienici aggiornati se mandi pls! anche io faccio un sacco di sacrifici x studiare, basta dire che ho 2 bimbe di 2 anni e 5 mesi e che proprio in questo periodo devo trasloccare... faccio veramente l'impossibile per studiare!!!
      Sono nera!!!

Commenta

sono pienamente d'accordo nel rivolgerci al codacons per far monitorare l'andamento del concorso...se serve che scrivano più persone io ci sto mettendo nero su bianco tutti i sospetti.
        La cosa che temo è che i figli dei figli e gli interni avranno sempre un modo per accedere alle tracce prima del tempo....e per essere facilitati dopo....e mi sembra difficile che possano cambiare ora la commissione

Commenta

io domani intanto mando una mail e vediamo che ci rispondano.
          nel frattempo cerco di chiedere al'ufficio personale della PA dove lavoro che pensano del bando.
          dico la verità, più ci penso e più dico che è una porchetta! e mi torna in mente cosa mi disse una mi mia amica che diversi anni fa segui il master del CORCE: non trovò neahce uno stage perchè prima erano stati "sistemati" tutti i figli di papà. lei, lo stage, se lo dovette trovare da sola a tempi quasi scaduti.
          la cosa strana, a parte le clausole del bando, la batteria di quiz di 1000, è che mentre in tutti i concorsi a livello nazionale di solito ci sono proroghe etc. qui no; addirittura gli scritti vengono fatti immediatamente dopo la prova preselettiva: si tratta di efficienza dell?ICE o semplicemente di apparenza di concorso?!

Commenta

cioè... ci dobbiamo allarmare perché la procedura è troppo efficiente?? che razza di paese...
            cmq se c'è da firmare qualcosa ci sono anche io. E' evidente che i 3 e 5 punti in piu per chi ha già esperienza all'ICE faranno tutta la differenza tra chi è dentro e chi è fuori. Ma spero che qualche posto "pulito" almeno una decina ci scappi. E comunque, ci vuole un bel coraggio per ammettere spudoratamente di aver cercato una raccomandazione perché "tanto va cosi'. Veramente viene voglia di chiudere tutto, mandare a quel paese Keynes e Mundell e uscire a fare due passi... :-(
            per i capitoli del Salvatore: sono molto lunghi e ho solo uno scanner comune in ufficio che non so se riusciro' ad usare senza dare nell'occhio... ci provero' a scannerizzarli ma non posso promettere...

Commenta

grazie blufont, mi faresti davvero un favore, contattami a aldorovagnati @ gmail.com che é anche il mio contatto messenger, se ti va aggiungimi.
              nel caso avessi poco tempo ti potrei indicare 2-3 capitoli, che sono quelli che mi premono di piu?

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da blufont Visualizza il messaggio
                cioè... ci dobbiamo allarmare perché la procedura è troppo efficiente?? che razza di paese...
                cmq se c'è da firmare qualcosa ci sono anche io. E' evidente che i 3 e 5 punti in piu per chi ha già esperienza all'ICE faranno tutta la differenza tra chi è dentro e chi è fuori. Ma spero che qualche posto "pulito" almeno una decina ci scappi. E comunque, ci vuole un bel coraggio per ammettere spudoratamente di aver cercato una raccomandazione perché "tanto va cosi'. Veramente viene voglia di chiudere tutto, mandare a quel paese Keynes e Mundell e uscire a fare due passi... :-(
                per i capitoli del Salvatore: sono molto lunghi e ho solo uno scanner comune in ufficio che non so se riusciro' ad usare senza dare nell'occhio... ci provero' a scannerizzarli ma non posso promettere...
                non volevo dire che ci dobb allarmare perchè sono troppo efficienti! all'Agenzia delle Entrate pure nn ci sono rinvii di prove etc però il bando è chiaro e trasparente senza premi e premiucci per nessuno.
                questo dlel'ICE, dispiace a dirlo, a tuttu ha puzzato un pò di marcio...sin dalla pubblicazione del bando...e le supposizioni sono state avvalorate dalle preselezioni e tutto il resto!
                ad ogni modo, buono studio a chi come noi, comuni mortali, raccomandazioni nn ne abbiamo e ci sacrifichiamo nella speranza di trovare un lavoro dignitoso!
                saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                  io domani intanto mando una mail e vediamo che ci rispondano.
                  nel frattempo cerco di chiedere al'ufficio personale della PA dove lavoro che pensano del bando.
                  dico la verità, più ci penso e più dico che è una porchetta! e mi torna in mente cosa mi disse una mi mia amica che diversi anni fa segui il master del CORCE: non trovò neahce uno stage perchè prima erano stati "sistemati" tutti i figli di papà. lei, lo stage, se lo dovette trovare da sola a tempi quasi scaduti.
                  la cosa strana, a parte le clausole del bando, la batteria di quiz di 1000, è che mentre in tutti i concorsi a livello nazionale di solito ci sono proroghe etc. qui no; addirittura gli scritti vengono fatti immediatamente dopo la prova preselettiva: si tratta di efficienza dell?ICE o semplicemente di apparenza di concorso?!
                  senza parole,a metà tra incredulita' e speranza,vi dico che continuo a studiare fino alla fine,esorcizzando ,cosi',eventuali rimpianti futuri.
                  teniamoci cmq aggiornati,sono anch'io disponibile in caso di firme ...
                  a presto compagni di sventura! e abbasso gli anonimi!

Commenta

Originariamente inviato da Rain man Visualizza il messaggio
                    Claudia io sono di Ca e tu?..
                    non sono sarda! ma siciliana emigrata a parigi!

Commenta

Ma se invece di mettervi a scrivere al codacons vi mettete a studiare non è meglio?
                      Mi sembra che state iniziando a rosicare ancora prima di averci provato....
                      Almeno provateci prima!

Commenta

Sto operando...
                      X